+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Viaggio di Pamela

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/10/2012

Exclamation Viaggio di Pamela

buon giorno a tutte
    mi sono iscritta oggi e sto pensando seriamente di iniziare questo viaggio perchè ormai il mio peso è diventato eccessivamente troppo e quello che mi spaventa di piu è il fatto che questo mi impedisca di avere una gravidanza
    il mio problema piu grande è il lavoro.. gestisco un bar e i miei orari sono scomodissimi.. la prima colazione la faccio alle 7 e x le 9 ho gia fame di nuovo.. finisco alle 15, ma per quell'ora ho gia divorato tutto quello che mi passa tra le mani.. mentre invece di pomeriggio riesco a trattenermi e mangio poco o niente fino a cena.
    spero tanto di riuscire a perdere bei kg e spero ke le vostra presenza mi stimoli ancor di piu in questo percorso.. prima di iniziare sto sbirciando nei vostri diari per prendere alcuni consigli utili..

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Benarrivata Pamela.

Quindi sei pronta per iniziare il viaggio dimagrante? io te lo consiglio vivamente però devi essere ferma nella tua decisione perchè sai nella mia piccola esperienza ho imparato che se non sei più che decisa a fare la dieta difficilmente riesci a portarla avanti. Insomma bisogna avere tanta forza di volontà....perchè le tentazioni per sgarrare sono tante. Io ti auguro di raggiungere il tuo scopo. Ciaoooo
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/10/2012
    domani il grande giorno
    olio abolito giusto??

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buongiorno cara, l'olio puoi utilizzarlo dal primo giorno. Fammi sapere!
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/10/2012
    buon pomeriggio oggi è il primo giorno, a colazione un thè, piu tardi uno yogurt, e verso metà mattina prosciutto.. scusate ma ancora mi devo abituare all idea del salato a colazione, soprattutto alle 5 del mattino è un trauma per me per pranzo poi invece non ho usato olio pensando che non fosse permesso.. ho condito la verdura con limone, tanto limone!! solo che mi viene fame adesso e ho anche una sensazione di secchezza in bocca, è normale??

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/10/2012
    buon giorno, stamattina non ho saputo resistere e sono salita sulla bilancia.. è possibile ke già segna 1.7kg in meno?? secondo me ce qualcosa ke non va.. sono solo al secondo giorno.. la sera ho l abitudine di prendere una tisana prima di andare a letto, è sbagliato?

+ Rispondi

Permessi di invio