+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/09/2012

Red face Aiuto! arrivata la stitichezza

Care amiche di viaggio oggi il 13 giorno di dieta, domani sto a pranzo da mia cognata per il suo onomastico, spero di resistere alle tentazioni . da una settimana che sto combattendo con la stitichezza ,strano perch mangio verdure a volont .Comunque questa dieta mi piace ,anche se ci sono dei momenti che ho voglia di qualcosa di dolce e, non vi nascondo che ho assaggiato un pezzettino di cioccolata fondente.Lunedi mi peser per la prima volta e vi far sapere del risultato .Speriamo bene .Buon viaggio a tutte . MARY-

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Bravaaaaaaaaaaaa

Per la stitichezza non ti devi preoccupare pi di tanto perch normale, l'ho avuta anch'io, ma io non prendevo lo yogurt perch non mi piace, e invece nella dieta consigliato proprio perch fa bene all'intestino.

Ciaooooooooooo
    Ultima modifica di tittapatti; 07/10/2012 a 08:52

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/09/2012
    Grazie a te finalmente sono riuscita a creare una discussione (non sono pratica con i pc!).
    Oggi non ho resistito alle pietanze cucinate dalla nonna !! Quindi se domani non troverai un mio messaggio sul peso significa che sono morta appena sono salita sulla bilancia !! ) ahahahahaha

Ciaoo Tittapatti !

+ Rispondi

Permessi di invio