+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: oggi inizio anche io

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/10/2012

oggi inizio anche io

Un caro saluto a tutte voi.
    Ho deciso di provare questa dieta dopo vari fallimenti. Ho circa 25 kg. da perdere e spero di farcela.
    Qualcuno mi può dire se posso sostituire il tè verde che non mi piace, con un altro tipo?
    Gazie e buon viaggio a tutti.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/09/2012
    ciao,puoi usare il tè Bancha giapponese che è molto delicato e ha pure tante proprietà ! Puoi usarlo anche ai pasti ....buon viaggio!!!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/10/2012
    Grazie nanilu
    sei stata molto carina a rispondermi, seguirò il tuo consiglio.
    Non sono capace a navigare nel forum, non so mai dove posso scrivere, cosa cliccare...
    non ho nessuno in casa che mi dia una mano... ho sempre dovuto arrangiarmi in tutto...
    ho già una certa età...
    Avrò sicuramente poi necessità di chiedere qualche consiglio circa la dieta, ma non so dove devo postare.
    Scusatemi se farò qualche pasticcio.
    Saluti cari.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    03/10/2012
    ciao a tutte voi ,oggi è il mio secondo giorno e come voi ho deciso di provare questa dieta dato che sono intollerante ad alcune cose e ho notato che mi sento abbastanza bene ,l'unica cosa è che sono in grande sofferenza senza pane e pasta che adorooooo.....speriamo di completare questo viaggio senza sclerare.....ihihih!!!!! ah qualcuno saprebbe dirmi come vi regolate con il peso degli alimenti.grazie

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da rosita77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutte voi ,oggi è il mio secondo giorno e come voi ho deciso di provare questa dieta dato che sono intollerante ad alcune cose e ho notato che mi sento abbastanza bene ,l'unica cosa è che sono in grande sofferenza senza pane e pasta che adorooooo.....speriamo di completare questo viaggio senza sclerare.....ihihih!!!!! ah qualcuno saprebbe dirmi come vi regolate con il peso degli alimenti.grazie
    Ciao Rosita, un grande benvenuto anche a te. Pure per me è stato difficile, inizialmente, pensare di dover attendere qualche settimana prima della reintroduzione di pane e pasta, soprattutto del pane (che io adoro). Però ti confesso che mi sono abituata già dopo qualche giorno dall'inizio della dieta. Sono sicura che ce la farai. Per quanto riguarda le quantità, non ci sono grammature specifiche, salvo quando è indicato, quindi mangia quello che ti senti di mangiare, ovviamente senza esagerare.
    In bocca al lupo,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/10/2012
    Ciao a tutte vi sento molto caricate nel seguire la dieta di Rosanna vorrei provare anch'io ormai ne ho fatte tante.....forse la colazione sarà un po' difficoltosa ma voglio provare forse in compagnia vostra ci riuscirò dicono che le cose fatte insieme sono più semplici. Speriamo................

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/10/2012
    vedrete che ce la faremo, basta solo un po di volontà!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/10/2012
    salve a tutti,sono una nuova arrivata!!volevo chiedere se questa dieta può essere seguita a qualsiasi età.....aggiungo che ho 22 anni!!grazie

Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/10/2012
    ciao a tutte oggi inizio questa dieta voglio provare di nuovo a mettermi in forma, vi sento molto cariche e devo dire que mi sono caricata anche io quando ho letto a tutte voi, ce la mettero tutta ho voglia di rientrare nei mi panni prima della gravidanza bene vi seguiro e tanti auguri x tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    16/10/2012
    Ciao a tutte ,sono Antonella,ho deciso di iniziare questa avventura e farlo insieme mi sembra di grande aiuto!!!!!!!ho coinvolto anche una mia amica !!!!!
    Oggi è il mio primo giorno e spero di continuare con tanta detrminazione
    Certo il prosciutto a colazione nn mi esalta ma penso di invertirlo con lo yogourt dello spuntino...che dite si può fare!!!!
    Cmq in bocca al lupo a tutte noi

+ Rispondi

Permessi di invio