+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: IIIsettimana

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/07/2012

IIIsettimana

Ciao Rosanna volevo sapere , se dalla terza settimana posso mangiare yogurt alla frutta e per le verdure che devo reintrodurre cì è un limite, nel senso quando mi viene fame se posso mangiare carote o ci sono limitazioni.Grazie

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Ilaria, lo yogurt alla frutta va bene, ma controlla l'etichetta: meglio quelli senza zucchero. Se hai voglia di "sgranocchiare" qualcosa, ti consiglio del finocchio o del sedano. Dalla terza settimana anche le carote (meglio crude perchè hanno un indice glicemico più basso rispetto a quelle cotte).
    Fammi sapere,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/07/2012
    Grazie rosanna , sono alla III settimana , ho perso 2kg, mi rimane 1.5 max 2, e ho fatto altre volte il viaggio , ma dimagrivo solo nelle prime 2 settimane , perchè cmq devo perdere poco, se non dovessi più perdere questi 2 kg durante tutto il percorso (ovviamente ti tengo aggiornata) come mi devo comportare?In più volevo sapere dato che vorrei iscrivermi in piscina sarebbe meglio nuoto o acquagym per il dimagrimento ?Non voglio mettere massa vorrei assottigliare le gambe .Ah ultima domanda la frutta 125 gr va pesata senza buccia ad es banana?Scusami le tante domande ...

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buongiorno Ilaria, questa dieta permette di sciogliere solo la massa grassa. 2 chili sono pochi, quindi, se al termine del programma dimagrante, non li hai persi, ti consiglio di aumentare l'attività fisica. Il nuoto, così come la corsa è uno sport che sicuramente potrà aiutarti a smaltire gli ultimi chiletti.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/07/2012
    ok Rosanna , quindi in caso non consigli di riprendere il viaggio dopo se dovessi bloccarmi,cmq anche un corso pilates o zumba ?

+ Rispondi

Permessi di invio