+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Viaggio con Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    17/09/2012

Viaggio con Rosanna

Ciao a tutte!! 'E la prima volta che scrivo nella community e ne approfitto per mandare un affettuoso saluto alla nostra Rosanna che seguo da più di vent'anni. Adesso mi accingo a seguirla nel suo nuovo viaggio dimagrante e spero di riuscire a liberarmi definitivamente di ben 10 kg di troppo, che puntualmente mi ritrovo finita l'estate!! Ho seguito tante diete e tanti sono stati anche i risultati, ma non sono mai riuscita a mantenere il peso raggiunto nel tempo per motivi vari tra cui spicca l'amore per i dolci e il bisogno di compensazione che spesso mi assale!!!
    Questi primi giorni di dieta sono belli tosti!! Ce la faremo???

Junior Member
    Registrato dal giorno
    27/09/2012
    Ciao anche io come te dovrei perdere 10 kg dopo la gravidanza della mia bella bimba giulia inizieròlunedì le diete sono sempre di lunedì e spero di mantenere il ritmo e essere costante , dato che tu hai già iniziato ti chiedo qualche consiglio per la colazione dice prosciutto e uova .. quanto prosciutto 1 uovo ... tu come ti comporti??

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ragazze, benvenute! Scrivetemi per ogni informazione!
    Rosanna

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    CCiao Rosanna e ciao a tutte. Rosanna ti volevo chiedere : ma questa dieta nuova è precisa a quella del libro "il viaggio dimagrante" di qualche anno fà? Siccome io ho il tuo libro volevo capire se hai apportato delle modifiche o se i menù e gli alimenti sono sempre gli stessi. Ciao e grazie.
    Ultima modifica di tittapatti; 29/09/2012 a 15:48
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/09/2012
    ciao a tutte!!
    vorrei iniziare domani il Viaggio dimagrante. Mi chiedevo se il sale e l'olio sono concessi solo dalla 3° settimana o anche dall'inizio!?! grazie

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/12/2011
    ciao rosanna io volevo sapere se si puo' mangiare il pane azzimo e lo yogurt greco magro.inoltre le porzioni di prosciutto o bresaola a colazione 3 fette sono troppe?ciao grazie

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da tittapatti Visualizza il messaggio
    CCiao Rosanna e ciao a tutte. Rosanna ti volevo chiedere : ma questa dieta nuova è precisa a quella del libro "il viaggio dimagrante" di qualche anno fà? Siccome io ho il tuo libro volevo capire se hai apportato delle modifiche o se i menù e gli alimenti sono sempre gli stessi. Ciao e grazie.
    Ciao, sì, la dieta è molto simile, ma quella del magazine dura 8 settimane invece di 6. Per le prime 4 settimane segue lo stesso principio. Quindi, eventualmente, se vuoi fare quella attuale, puoi comprare solo il numero di novembre, dove troverai delle tabelle che seguono una reintroduzione diversa degli alimenti.
    Un caro abbraccio,
    Ros

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Rita70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutte!!
    vorrei iniziare domani il Viaggio dimagrante. Mi chiedevo se il sale e l'olio sono concessi solo dalla 3° settimana o anche dall'inizio!?! grazie
    Ciao Rita, sono sempre concessi per condire, ma mi raccomando: rispetta le quantità consigliate!

+ Rispondi

Permessi di invio