+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Viaggio dimagrante!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/10/2012
    Ciao a tutte, sono serenabella e da oggi ho iniziato con voi il viaggio dimagrante allo scopo di perdere i miei odiati 8 kg che da ormai 15 anni vanno e vengono. Ho 36 anni e due splendidi bimbi che mi chiamano però cicciottella! Vado da un anno anche in palestra, ma i risultati sono deludenti.
    purtroppo dovrò sgarrare il 28 Ott per un battesimo e vorrei sapere questo cosa comporterà sui risultati e vorrei da voi più esperte dei consigli su cosa scegliere! Ciao

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/11/2012
    Buongiorno a tutte!! vi auguro un buon inizio del vostro viaggio dimagrante io sono arrivata alla 5 settimana e sono dimagrita 7 kili il mio consiglio è quello di stare rilassate e traquille i primi giorni sono più duri ma dopo una settimana vi siete già abituate buon inizio a tutti !!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/11/2012
    ciao serenabella personalmente ho evitato feste e cerimonie però in questo caso vai in modo più tranquillo divertiti e cerca di mangiare gli alimenti consentiti nelle tue settimane se proprio ti capita di mangiare qualcosa non consentito non esagerare e sopratutto il giorno dopo ricomincia tutto come è indicato sul libro !!! ciao

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio