+ Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Viaggio dimagrante!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/10/2012
    ciao sono alla fine della 2 settimana e devo dire che funziona....e sopratutto non sento i morsi della fame..ho perso 2 kg

Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/10/2012
    Ciao,sono alla fine della prima settimana,anch'io ho perso 2 Kg....ma a volte i morsi della fame si fanno sentire e mi miagola lo stomaco.....rinunce a parte, devo ammettere che mi sento già piu leggera.Spero di non cadere in tentazione...

Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/10/2012
    Ciao a tutti ho acquistato in ritardo la rivista e inizierei solo domani il viaggio, scusate si può sostituire la colazione prosciutto/uovo con una tazza di latte di soja non zuccherato e caffè? magari spostando allo spuntino il prosciutto? non tollero molto i latticini e lo yogurt....
    ciao e buon viaggio a tutte!

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da ANTONELLA65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato in ritardo la rivista e inizierei solo domani il viaggio, scusate si può sostituire la colazione prosciutto/uovo con una tazza di latte di soja non zuccherato e caffè? magari spostando allo spuntino il prosciutto? non tollero molto i latticini e lo yogurt....
    ciao e buon viaggio a tutte!
    Ciao, io ti posso dire la mia esperienza. Io la mattina prendevo solo il caffè , le prime volte amaro e poi invece nei giorni successivi ci mettevo un pò di dolcificante. Il prosciutto me lo mangiavo a metà mattina perchè ovviamente poi mi veniva fame. Per quanto riguarda lo yogurt io non lo mangiavo (ho provato ma è più forte di me! mi disgusta) , Nonostante questi pochi piccoli cambiamenti la dieta ha funzionato alla grande!!!!

Junior Member L'avatar di gabriella1971
    Registrato dal giorno
    08/10/2012
    Ciao sono nuova ed oggi ho iniziato la dieta "viaggio dimagrante". Ho letto che alcune di voi già hanno fatto questo tipo di dieta per cui potete rispondere a questa domanda: si può usare l'olio anche dalle prime settimane di dieta? e: con che cosa posso sostituire lo yogurt dello spuntino in quanto a me viene da vomitare? Grazie immensamente

Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/09/2011
    ciao a tutte anche io ho iniziato oggi, spero di andare fino in fondo stavolta. vorrei sapere come avete fatto le melenzane a funghetto? e le polpettine di manzo sono con l'uovo? era meglio l'anno scorso con le ricette, anche per l'olio mi sembra di aver capito che si deve introdurre alla 3a settimana? aiutatemi voi che avete già iniziato, grazie

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/10/2012
    buon giorno, vorrei iniziare anche io, però prima sbircio qualche consiglio utile
    ho un bar ed è molto difficile per me seguire una dieta visti gli orari.. inizio la mattina alle 6 e credetemi alle 9 ho gia un vortice nello stomaco!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/10/2012
    Ciao ragazze, come va la dieta? io domani inizio la 3 settimana, diciamo che nella prima ho perso 3 kg e nella seconda solo 1. Sarà normale? eppure sono molto attenta....però c'è un piccolo problema, non vado piu in bagno!!!!! helppppp

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da crissi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze, come va la dieta? io domani inizio la 3 settimana, diciamo che nella prima ho perso 3 kg e nella seconda solo 1. Sarà normale? eppure sono molto attenta....però c'è un piccolo problema, non vado piu in bagno!!!!! helppppp
    Ciao crissi, intanto tre chili in due settimane mi sembrano un ottimo risultato. La perdita di peso è influenzata anche da quanti chili devi perdere in totale. Se in questi giorni hai problemi di transito intestinale, puoi prendere delle tisane preparate ad hoc dalla tua erborista di fiducia. Fai anche delle lunghe passeggiate a passo veloce.
    Un abbraccio, fammi sapere,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/10/2012
    Ciao tutti, mi chiamo Andrea (ma sono una femmina), ho 41 anni e ho raggiunto i 65 Kg, sono alta 1,63...prima di adesso, solo in gravidanza al 7° mese son riuscita a arrivare a questo punto..sig.
    Ma oggi parto! speriamo bene...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio