+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/09/2012

Smile Che la sfida abbia inizio

Ciao a tutte care compagne sono nuova del forum e domani inizier˛ il mio nuovo viaggio dimagrante.. non so voi ma sono stanca dei miei chili di troppo e poter condividere questa avventura con tutte voi sicuramente potrÓ aiutarmi..armiamoci e partiamo ragazze siamo belle sempre ma Ŕ ora di rimettersi in forma per la nostra salute.. un in bocca al lupo a tutte e l'augurio a tutte di sentirsi sempre la donna pi¨ bella del mondo

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao cara, benvenuta! Allora? Come sono andati la colazione e il pranzo? Facci sapere! Attendiamo tue notizie su questo primo giorno di dieta...
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/09/2012
    colazione e pranzo in ufficio ok. mi sento anche un pochino meno gonfia ma........................il problema sara' la cena fuori stasera per festeggiare i miei due remigio
    avrei deciso solo per il pesce, verdure grigliate ma so gia' che non potro' fare a meno del vino bianco e del pane grigliato. mannaggia..............

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/09/2012
    buonasera Rosanna oggi Ŕ andato tutto molto bene a colazione mi sembrava di aver mangiato pi¨ di tutti gli altri giorni perchŔ avevo preso la pessima abitudine di non mangiare la mattina.. il resto della giornata Ŕ andato in maniera ottima.. mi sento bene e pronta ad iniziare una nuova giornata di "viaggio"

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/09/2012
    Ciao a tutte, anche per me ieri Ŕ andata bene, anche se ancora ho delle perplessitÓ sulle quantitÓ. Per gli affettati del mattino ho capito che se ne possono mangiare circa 70-80gr, ma poi per me il problema sono le verdure (es. quanti finocchi o cetrioli? quanti peperoni o melanzane?) io ero abituata a mangiare ciotole immense di insalata ed ora mi sento un p˛ spiazzata. Per il secondo ieri a pranzo mi sono mangiata un nasello intero (circa 400gr a crudo) cotto al vapore e di sera 200 gr di petto di pollo arrosto. Come faccio a sapere se sbaglio? Se volessi regolarmi ad occhio senza pesare come faccio? posso mangiarmi una spigola o un'orata intera per esempio? domenica ci sarÓ il pollo al forno ma quanto ne posso mangiare? va bene per esempio una coscia intera (cioŔ fuso + sovracoscia?).

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da cicciacinzia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte, anche per me ieri Ŕ andata bene, anche se ancora ho delle perplessitÓ sulle quantitÓ. Per gli affettati del mattino ho capito che se ne possono mangiare circa 70-80gr, ma poi per me il problema sono le verdure (es. quanti finocchi o cetrioli? quanti peperoni o melanzane?) io ero abituata a mangiare ciotole immense di insalata ed ora mi sento un p˛ spiazzata. Per il secondo ieri a pranzo mi sono mangiata un nasello intero (circa 400gr a crudo) cotto al vapore e di sera 200 gr di petto di pollo arrosto. Come faccio a sapere se sbaglio? Se volessi regolarmi ad occhio senza pesare come faccio? posso mangiarmi una spigola o un'orata intera per esempio? domenica ci sarÓ il pollo al forno ma quanto ne posso mangiare? va bene per esempio una coscia intera (cioŔ fuso + sovracoscia?).
    Ciao cara, le quantitÓ sono libere, quindi puoi concederti ancora le tue insalatone! Lo stesso vale per le verdure e le proteine. Ovviamente non esagerare: non Ŕ che devi mangiare due chili di finocchi, per esempio...
    Idem per la coscia intera di pollo, ma elimina la pelle perchŔ Ŕ grassa.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/09/2012
    ho perso sette chiliiiiiiiii

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da stefy¨ Visualizza il messaggio
    ho perso sette chiliiiiiiiii
    Complimenti