Salve a tutte!!!
vorrei avere una vostra opinione riguardo l'argomento convivenza tra fratelli e rispettive fidanzate. Vi spiego ora il mio caso.
Il mio ragazzo d. di x anni si è trovato a convivere da solo con suo fratello maggiore b nella casa di proprietà dei genitori. Questa convivenza sta andando avanti ormai da mesi. Sia io che la ragazza di B. rimaniano a dormire a volte a casa di loro.
il problema sorge quando, la ragazza di B,30enne,inizia a rimanerci molto pù del solito, tutte le sere,senza preoccuparsi dell'esistenza.di D. In poche parole,fa come se fosse a casa sua senza badare a pulizie,spese ecc.. Il mio ragazzo si sente il TERZO INQUILINO, si sente di troppo. E' arrabbiato, e deluso dal fratello,che sta zitto al quale non sono mai uscite dalla sua bocca parole del tipo " che ne pensi se V. viene a dormire più del solito? ti dispiace? ti va bene?"
La mia rabbia è dovuta, dal semplice fatto che B. SE NE FREGA,NON HA RISPETTO NEI CONFRONTI DEL FRATELLO! e LEI..IDEM..
Voi che ne pensate??
Già solo a sentire il tuo racconto mi viene da odiare a pelle questa fidanzata che si intrufola nella casa e ne diventa la padrona!!!!
La mia opinione è di stare attenta a questa......col suo modo di fare praticamente sta lanciando un avvertimento al cognato e a te, vuole che "smammate" tutti e due dalla casa perchè adesso se n'è impossessata lei!!! Ti sembra giusto? a me personalmente no!!!!!!!!!!
Grazie per la risposta! :-)
Infatti non la sopporto!! è il prototipo di donna che a parer mio...non dovrebbe esistere!!! la colpa è gran parte del fratello grande che non dice e non fa nulla e che la lascia tranquillamente fare la padroncina!! :-((((
Non vedo dove sta il problema?!
Se a loro sta bene fine del problema. Non è casa tua e quindi anche se è sporca che te frega?se il frigo è vuoto che te frega?Se al tuo fidanzato sta bene così e sta zitto non vedo che problemi ti fai.Forse sei solo invidiosa di questa ragazza?????! ...