+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/09/2012

rilevato simbolo dallo sfigmomanometro

buon giorno
    spero che qualcuno mi risponderà a questo messaggio.. sono una ragazza di 21 anni e questa mattina mentre stavo misurando la pressione arteriosa che corrispondeva a 107/66 mmhg, mi è capitato di notare un simbolo particolare sullo sfigmomanometro digitale allora ho controllato a cosa corrispondesse, e nel libretto delle istruzioni c'era scritto "indicatore di battito cardiaco irregolare, indicazione visualizzata se viene rilevato un battito cardiaco irregolare. Potrebbe illuminarsi se viene rilevata una leggerissima vibrazione come un brivido o un tremore"...ora mi chiedo che significa? da premettere che sono un tipo ansioso e che un paio di volte uno o due mesi fa sono andata al pronto soccorso per questi miei attacchi di panico, e li mi hanno fatto l'ECG, emocromo e anke markers cardiaci tutto nella norma a parte una leggera anemia...sinceramente non so a cosa pensare.. perchè mi è comparso questo simbolo? io comunque in quel momento non ero proprio rilassata, infatti nella seconda e terza misurazione non mi è comparso nulla...non so cmq aspetto vostre notizie per favore rispondetemi presto perchè altrimenti non sto tranquilla...
    cordiali saluti...

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara martitta, passerò l'informazione a un esperto. Comunque hai provato a chiedere al tuo medico di fiducia?

+ Rispondi

Permessi di invio