+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    27/09/2012

Red face Inizio nuovo viaggio....

Buongiorno a tutto il forum ,
    sono nuova e ho appena comprato il giornale di Rosanna con il nuovo viaggio dimagrante, ho anche il libro ( letto piu' volte e mai messo in pratica per pigrizia) .

Inizio da lunedì questa nuova avventura, devo perdere 10 chili ( 15 sarebbe il numero perfetto ma già dieci sarebbe un grande risultato) .

Volevo chiedere se qualcuna di voi l'ha già fatta e come si è tovata....lo schema settimanale non mi sembra tremendo anche se qualche dubbio mi viene per la colazione, abituata a latte e cereali la bresaola e il prosciutto non so se mi abituerò ma comunque provo e cerco di dare il meglio !

Purtroppo la mia nemica piu' grande è il fatto di non essere costante, parto in quarta e già al terzo giorno desisto....ma penso che tenere un diario e poterci parlare in questo spazio sia di grande aiuto .

Volevo chiedere un'ultima cosa ...ma quanta bresaola o prosciutto bisognerebbe mangiare al mattino, tanto per farmi un'idea !!!

Grazie di cuore e buon viaggio a tutte !!!!

Junior Member L'avatar di CandyCandy
    Registrato dal giorno
    27/09/2012
    Ciao!!! Io ho iniziato oggi il viaggio e anch'io ero perplessa riguardo alla colazione invece ti dirò... non è stata così tremenda come pensavo!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/09/2012
    Ciao, anche io lunedì vorrei iniziare questa nuova dieta e come te parto in quarta ma poi mi perdo strada facendo. Speriamo quindi di poterci aiutare a vicenda.
    Buon viaggio anche a te!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/09/2012
    ciao sono lucia a dire la verità anche io vorrei cominciare lunedi 1 ottobre e chiedo se la colazione si può sostituire con qualcos'alro.Io da buona napoletana nn mangio prosciutto e bresaola al mattino ma un buon caffè e ahimè anche io devo scendere di 15 kg. soprattutto per la salute. beh ragazze io ho 61 anni , quindi mettiamocela tutta e avanti con forza. un bacio a tutte voi

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/09/2012
    ciao, mi sono appena iscritta e desidero iniziare questo nuovo , per me, modo di intraprendere una sana alimentazione insieme a voi , anch'io come voi parto in quarta per i primi tre o quattro giorni e poi butto tutto all'aria in un sol minuto.. i kg che devo perdere sono circa 20 ...spero nel vostro aiuto morale.allora a presto. dimenticavo, io inizio lunedì 1 ottobre.

Junior Member L'avatar di CandyCandy
    Registrato dal giorno
    27/09/2012
    Quote Originariamente inviata da val6715 Visualizza il messaggio
    ciao, mi sono appena iscritta e desidero iniziare questo nuovo , per me, modo di intraprendere una sana alimentazione insieme a voi , anch'io come voi parto in quarta per i primi tre o quattro giorni e poi butto tutto all'aria in un sol minuto.. i kg che devo perdere sono circa 20 ...spero nel vostro aiuto morale.allora a presto. dimenticavo, io inizio lunedì 1 ottobre.
    Secondo me aggiornare costantemente il diario alimentare può essere un valido aiuto a non mollare! Quindi se non lo hai ancora fatto crea un diario dove ogni giorno scrivi quello che mangi e perchè no, i tuoi pensieri, le tue emozioni!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/09/2012
    ciao a tutte anche io lunedi 1 ottobre vorrei iniziare il viaggio dimagrante....sono reduce da 3 mesi di dieta dukan lo scorso inverno quindi so che la dieta proteica funziona ma va ben moderata se non si vuole incappare in tutta una serie di problematiche a cui io stessa sono andata incontro (ciclo bloccato, abbuffate sincopate, estrema debolezza). Il viaggio dimagrante in questo è molto più bilanciato (sono concesse le verdure tutti i giorni, l'olio extravergine...) io tuttavia apporterò un ulteriore modifica ovvero mi concederò 40 gr di cereali integrali al mattino con lo yoghurt o con del latte scremato.
    A parte questo sarei contenta di condividere i miei risultati con voi...per sostenerci e incoraggiarci a vicenda ok???A proposito io vorrei perdere al massimo 8 kili ma per me è come perderne 30 perchè il mio metabolismo è lentissimo e anche la dukan che funziona con tutti dopo i primi 4 chili (sudatissimi in 3 mesi) ha fallito....
    allora cariche per domani ok?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    27/09/2012
    ciao a tutte e grazie di essermi venuta a trovare nel diario.... oggi terzo giorno...lunedì mattina alla sola idea della bresaola a colazione mi era passata pure la voglia di fare colazione ....insomma...con grande difficoltà l'ho mangiata e mi sono poi bevuta una tazza di thè verde.......però poi ho notato che la mattinata è andata meglio...non mi è venuta fame , ho mangiato lo yogurth perchè è scritto ...tutto sommato questa nuova colazione proteica sta iniziando a piacermi perchè mi sento meglio nella mattinata.
    Per il resto il viaggio è fattibilissimo...a oggi ( anche se è solo il terzo giorno ) mi ritengo soddisfatta...vediamo lunedì cosa dirà la bilancia !!!

+ Rispondi

Permessi di invio