Ciao a tutti,
il mio problema è serio, dal mio punto di vista. Non so cosa fare della mia vita, ho 24 anni , mi sono diplomata alla ragioneria con il voto massimo, ero una studentessa brillante, la mia passione era la lingua inglese, non avendo potuto frequentare l'università di lingue per vari motivi, mi sono dovuta adattare e scegliere qualcosa che mi desse maggiori possibilità poi in ambito lavorativo, che fosse più vicino da raggiungere senza prendere casa sul luogo, ma la verità è che quando non c'è la passione in fondo ad ogni cosa, non si arriva molto lontano..... ho cambiato due università..alla seconda ho iniziato a prenderla con un nuovo spirito, ma quando è arrivato un problema famigliare è stata la fine..ho perso la volontà per ogni cosa, ho lasciato perdere tutto e non ho più ripreso gli studi....
lavoro non se ne trova, è un periodo di crisi profonda....
ma la cosa più brutta è ke non ho ancora capito cosa mi piacerebbe fare nella vita, non ho una mèta, un obiettivo...
mi sento bloccata in un punto morto.... ed è davvero frustrante.... spero che qualcuno mi possa illuminare la via.....