+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/09/2012
    Ciao a tutte, mi chiamo Annam. e inizio lunedì, almeno spero!!!
    Anch'io ho delle perplessità sulla prima colazione. Spero di farcela

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/09/2012
    Quote Originariamente inviata da erre63 Visualizza il messaggio
    anch'io intraprendo il viaggio con voi, sono erre63 o meglio roberta e ho 49 anni e qualche kiletto in più. avevo provato a scrivere a Rosanna per avere alcune informazioni sulla dieta ma non ha ancora risposto speriamo bene. intanto magari chiedo a voi: potrei spostare lo yogurth a colazione e la bresaola come spuntino e togliere l'uovo? per quanto riguarda i dolcigicanti li posso continuare ad usare?. grazie e buon viaggio a tutte
    Ciao Roberta, io sono anna Maria, piacere di conoscerti Come sta andando il viaggio? vorrei provare anche io ma credo di non riuscire, tempo fa avevo iniziato ma ho subito mollato al terzo giorno. Mi trovavo scomoda ad ingurgitare prociutto al mattino insieme all'uovo . Però ho notato che voi fate delle variazioni, alcune anche su suggerimento di Rosanna, tipo invertire la colazione con lo spuntino di metà mattina. Sarebbe un'altra cosa... Dimmi tu ci stai riuscendo, come prosegue?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/09/2012
    Ciao Giulia, ben arrivata, anche io sono nuova. Ancora non so quale dieta cominciare, se il viaggio dimagrante o la dieta degli equivalenti. Sono molto indecisa...la dieta degli equivalenti è molto efficace ma è un pò lunghetta con i tempi (l'ho già fatta un pò di tempo fa). Il viaggio invece mi sembra molto tosta, ci sono tante proteine e zero carboidrati, rischio di mollare nel giro di poco. In ogni caso mi devo decidere!! presto ne inizerò una delle due anche io ho ccirca 6/7 kili da buttare...
    Ciao!!
    Quote Originariamente inviata da ANANAS Visualizza il messaggio
    ciao, io vorrei perdere circa 8 kg e spero di farcela, voi che obiettivo avete?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio