+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Modalità ibrida

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/09/2012

Il diario alimentare di AnnaM

Ciao a tutti! sono nuova del forum, mi chiamo AnnaMaria, sto cercando di capire come funziona il forum, ieri credevo di aver fatto bene e aver scritto tutto ma oggi non trovo nessun mio messaggio forse ho sbagliato qualcosa...!!!

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao, benarrivata.

Non so dove hai scritto i messaggi precedenti però adesso qui sei nella sezione giiusta.

Io sono Patrizia, piacere di conoscerti, ho 50anni.....forse qualcuno in più ma vabbè ..... e attualmente non faccio nessuna dieta ahimè, però vorrei provare se ci riesco a fare il viaggio dimagrante insieme a Rosanna ad ottobre.

Tu fai qualche dieta? qui nel tuo diario puoi scrivere tutto quello che fai , così poi ci possiamo scambiare opinioni.

Ciao ciao

Junior Member
    Registrato dal giorno
    26/09/2012
    ciao, io vorrei perdere circa 8 kg e spero di farcela, voi che obiettivo avete?

Junior Member L'avatar di .Cassiopea.
    Registrato dal giorno
    09/02/2012
    Ciao Annamaria benvenuta,io sono Cassiopea ho 53 anni,sobb,vorrei seguire la dieta di Rosannadal primo ottobre ho un ragazzo di 15 anni, e casalinga vivo in un paesino nel entroterra di Savona,mi farebbe piacere poter scambiaci opinioni e consigli visto che qui non frequento praticamente nessuno,ti guardano come se fossi un extracomunitario formato paese(qui si sentono più piemontesi)e io non sono nata qui.ciao a presto.):

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/09/2012
    Ciao Giulia, ben arrivata, anche io sono nuova. Ancora non so quale dieta cominciare, se il viaggio dimagrante o la dieta degli equivalenti. Sono molto indecisa...la dieta degli equivalenti è molto efficace ma è un pò lunghetta con i tempi (l'ho già fatta un pò di tempo fa). Il viaggio invece mi sembra molto tosta, ci sono tante proteine e zero carboidrati, rischio di mollare nel giro di poco. In ogni caso mi devo decidere!! presto ne inizerò una delle due anche io ho ccirca 6/7 kili da buttare...
    Ciao!!
    Quote Originariamente inviata da ANANAS Visualizza il messaggio
    ciao, io vorrei perdere circa 8 kg e spero di farcela, voi che obiettivo avete?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    26/09/2012
    anch'io intraprendo il viaggio con voi, sono erre63 o meglio roberta e ho 49 anni e qualche kiletto in più. avevo provato a scrivere a Rosanna per avere alcune informazioni sulla dieta ma non ha ancora risposto speriamo bene. intanto magari chiedo a voi: potrei spostare lo yogurth a colazione e la bresaola come spuntino e togliere l'uovo? per quanto riguarda i dolcigicanti li posso continuare ad usare?. grazie e buon viaggio a tutte

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da erre63 Visualizza il messaggio
    anch'io intraprendo il viaggio con voi, sono erre63 o meglio roberta e ho 49 anni e qualche kiletto in più. avevo provato a scrivere a Rosanna per avere alcune informazioni sulla dieta ma non ha ancora risposto speriamo bene. intanto magari chiedo a voi: potrei spostare lo yogurth a colazione e la bresaola come spuntino e togliere l'uovo? per quanto riguarda i dolcigicanti li posso continuare ad usare?. grazie e buon viaggio a tutte
    Ciao cara, credo che non ci siano assolutamente problemi a invertire colazione e spuntino, ma rispettando sempre gli alimenti consigliati. Puoi togliere l'uovo se non lo gradisci.
    Per quanto riguarda i dolcificanti, quando seguii questa dieta la prima volta il mio medico mi disse che, almeno per le prime settimane sarebbe stato meglio non dolcificare nulla. Io non amo particolarmente il caffè, quindi non ho avuto problemi. Anche il tè lo bevo senza zucchero.
    Puoi fare una prova a utilizzarne una puntina... se proprio non ce la fai a bere le bevande al naturale.
    Fammi sapere e un abbraccio a tutte!

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao ragazze, allora ci siete!!!!!!!

Lo facciamo il viaggio insieme a Rosanna da Ottobre? io mi compro il giornale perchè vorrei seguirla per bene la dieta , stavolta , e poi se ognuna di noi scrive i progressi nel suo diario questo ci dà la forza per andare avanti...okkei????

Allora: l'accendiamo? ahahahahaha

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/09/2012
    Quote Originariamente inviata da erre63 Visualizza il messaggio
    Ciao Roberta, io sono anna Maria, piacere di conoscerti Come sta andando il viaggio? vorrei provare anche io ma credo di non riuscire, tempo fa avevo iniziato ma ho subito mollato al terzo giorno. Mi trovavo scomoda ad ingurgitare prociutto al mattino insieme all'uovo . Però ho notato che voi fate delle variazioni, alcune anche su suggerimento di Rosanna, tipo invertire la colazione con lo spuntino di metà mattina. Sarebbe un'altra cosa... Dimmi tu ci stai riuscendo, come prosegue?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    27/09/2012
    si ci sono anch'io dovrei perdere 10 kg dopo la gravidanza speriamo vho comprato il giornale e vorrei sapere a colozione come vi comportate con prosciutto cioè lo mangiate cosi solo con un uovo e quanto??

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio