+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: nuovo viaggio

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/07/2012

nuovo viaggio

Ciao rosanna , volevo sapere per il nuovo viaggio dimagrante, se era un problema bere il caffè senza zucchero ma con un pochino di latte, e poi ho letto alcuni articoli sul fucus per aumentare il metabolismo , secondo la tua opinione può essere utile'?

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da ilariapar Visualizza il messaggio
    Ciao rosanna , volevo sapere per il nuovo viaggio dimagrante, se era un problema bere il caffè senza zucchero ma con un pochino di latte, e poi ho letto alcuni articoli sul fucus per aumentare il metabolismo , secondo la tua opinione può essere utile'?
    Ciao Ilaria, una volta un mio amico nutrizionista mi raccontò che latte e caffè non è una combinazione alimentare proprio "felice". Anche perchè la caffeina non aiuta l'assorbimento del calcio contenuto nel latte.
    Riguardo al fucus ti consiglio di parlarne con il tuo erborista o farmacista di fiducia. Durante la dieta io assumo regolarmente magnesio e potassio. Aiutano a contrastare la ritenzione idrica, mi danno energia e placano anche gli stati d'ansia. Mi hanno spiegato che sono particolarmente utili specialmente alle donne in menopausa, che più facilmente soffrono di questi disturbi.
    Fammi sapere della dieta.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    24/09/2012
    ciao sono anna74 mi chiedevo se ero nel posto giusto....vorrei iniziare il nuovo viaggio dimagrante

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Anna, benvenuta. Hai già iniziato?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/07/2012
    Capisco , come magnesio e potassio ho a casa il polase in compresse, per il caffe' è che sono abituata a berlo macchiato , tu pensi che possa intervenire nella la perdita di peso prendere caffe' macchiato ?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    24/09/2012
    ho deciso di iniziare oggi. stamattina pesavo 74.1 kg dovrei pesare circa 57 kg. in passato ho già seguito questa dieta con ottimi risultati, ma dopo la gravidanza è stato un continuo sprofondare sempre più in basso.

spero di resistere. in questomomento è la costanza che mi viene meno

Junior Member
    Registrato dal giorno
    25/09/2012
    Ciao a tutti sono nuova volevo chiedere Anna quanti chili hai perso la prima volta com questa dieta

Junior Member
    Registrato dal giorno
    26/09/2012
    Ciao a tutte, io inizierò lunedì dandomi auliche giorno per convincermi perché anche a me manca la forza di volontà, e non so dove cercarla avendo fallito per anni e quindi avendo fiducia pari a zero.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    24/09/2012
    Quote Originariamente inviata da taty83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova volevo chiedere Anna quanti chili hai perso la prima volta com questa dieta
    ciao, la prima volta ho perso circa 7/8 chili, però non avevo ancora affrontato una gravidanza, ma devo confessare che la domenica facevo una pausa dalla dieta e mangiavo normale, anche perchè spesso eravamo ospiti. durante la settimana però rispettavo molto le indicazioni e in più facevo lunghe camminate ogni giorno. spero che anche questa volta vada bene. visti alcuni imprevisti inizio lunedi dieta e palestra. ciao

+ Rispondi

Permessi di invio