+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/07/2011

urgente...................premenopausa

purtroppo è arrivata e con lei un gonfiore alla pancia tipo quarto mese di gravidanza, aumento di 2,5 chili con una alimentazione curata, ma non serve a nulla.

vi chiedo cosa posso usare per la ritenzione idrica, per ridurre la pancia, una dieta che mi aiuti, il mio metabolismo si è addormentato
    i fitoormoni possono aiutare?

grazie luna

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da lunatigre Visualizza il messaggio
    purtroppo è arrivata e con lei un gonfiore alla pancia tipo quarto mese di gravidanza, aumento di 2,5 chili con una alimentazione curata, ma non serve a nulla.

vi chiedo cosa posso usare per la ritenzione idrica, per ridurre la pancia, una dieta che mi aiuti, il mio metabolismo si è addormentato
    i fitoormoni possono aiutare?

grazie luna
    Buongiorno cara, innanzitutto vorrei farti una domanda: svolgi attività fisica? Per dare una "scossa" al metabolismo è importantissimo muoversi. Meglio se in palestra, ma puoi concederti anche delle passeggiate a passo veloce e a ritmo costante oppure una corsa molto dolce. Dai uno sguardo a questa dieta, d'accordo con il tuo medico di famiglia: http://www.piusanipiubelli.it/alimen...ciare-bene.htm. Si tratta di un regime dimagrante che regolarizza l'intestino ed ha un effetto "sgonfiante". All'interno sono previsti degli infusi, che ti consiglio di non saltare, anti-meteorismo.
    E' semplice da seguire. Ricorda, comunque, di bere almeno due litri di acqua al giorno.
    Fammi sapere, sono sicura che questa dieta ti aiuterà.
    Un abbraccio,
    Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio