+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Member
    Registrato dal giorno
    05/03/2011

dieta 6 kg. in 15 giorni

Ciao a tutti, sono Rosita. Ormai due anni fa ho seguito la dieta ideale per perdere i kg. della gravidanza ed effettivamente non li ho più rimessi!! Adesso, peso 59,8 e vorrei perdere gli ultimi 5 massimo. Oggi ho iniziato la dieta express che era stata pubblicata a giungo/luglio. Qualcuno l'ha fatta Se si, com'è andata?
    Per Rosanna: ciao Rosanna, dopo i 15 giorni, come mantengo i risultati? Purtroppo altre diete non riesco a seguirle (sono abbonata anche a più sani più belli in cucina) perchè a pranzo sono previste pietanze che è difficile trovare nei bar ... Aspetto notizie.
    Un caro saluto. Rosita

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Rosita, nel canale alimentazione (alla sezione diete) trovi una dieta di mantenimento che va seguita per due mesi e che ti permetterà di consolidare il risultato raggiunto. E' un regime molto semplice da seguire perchè ti permettere di scegliere i cibi in base alle te esigenze, semplicemente scambiando gli alimenti e rispettando le dosi indicate.
    Fammi sapere come andrà.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Member
    Registrato dal giorno
    05/03/2011
    Ciao Rosanna,
    grazie mille!!! Ti aggiornerò sicuramente. Ah?! Oggi peso 58.3 sono felicissima!!!

+ Rispondi

Permessi di invio