+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member L'avatar di Bernice55
    Registrato dal giorno
    15/09/2012

Non riesco a fare la dieta!!Mi date qualke consiglio per riuscirti?

ciao,io sono una ragazza di 17 anni e da almeno 5 anni ke provo a fare una dieta ma ogni volta dopo 3 o 5 giorni comincio a mangiare come sempre e ingrasso sempre.Adesso peso 100 chili e sono alta 1metro e 75 e non più permetteremi di ingrassare. Adesso ho deciso di seguire una dieta trovata su questo forum,voi dite ke ce la posso fare a perdere 30 chili per dicembre???e se avete consiglio da darmi per riuscire a fare bene la dieta ve ne sarei grata.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/02/2012
    ciao bernice ti posso dare un consiglio ke e servito a me io mi sono attaccata al frigo e in cucina dei volantini con su scritto voglio qualcosa della mia vita e devo canbiare in particolare uno in frigo e mi kiedevo spesso io ce la devo fare e se lo faccio lo faccio x me poi o attaccato al frigo la mia dieta e mi kiedevo posso o non posso credimi ti aiuta e quando ti prendono attaccki di fame sgranokkia carote --sedano cetrioli ---e bevi tanta aqua e poi fai delle belle passeggiate----x canbiare leggi tanto quello ke piu ti piace credimi io ce lo fatta o perso piu di 20 kg ora avro messo pure io qulcosa x le vacanze ma gia mi sono messa di nuovo a dieta x o detto ke a natale vorrei indossare un bel paio di jeans o un bel paio di fuso con una bella maglia lunga credimi vedrai ke ce la farai e poi se ai un po di tenpo entra spesso nel forum ke troverai delle amike favolose ke ti aiuteranno a staccare la spina ti auguro una buona giornata spero ti sono stata di aiuto a risentirci a presto e mi raccomando di bere tanto tanto x aiuta molto ciao bella seb

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Bernice55, leggo che Sebastiana ti ha dato dei buoni suggerimenti. In ogni caso, considerata anche la tua giovane età, il mio consiglio più grande è quello di contare sull'aiuto del tuo medico di famiglia che, eventualmente, potrà suggerirti anche una visita da un nutrizionista.
    Ricorda sempre che la motivazione è alla base del raggiungimento dell'obbiettivo, quindi cerca di perseguire il risultato con ottimismo e impegno. Qualsiasi dieta tu seguirai, noi saremo qui a supportarti.
    Un abbraccio,
    Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio