+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/09/2012

Unhappy Ciao Rosanna sono Mary vorrei iniziare una dieta insieme a te.

Ho 41 anni sono alta 1,67 m e peso 79 Kg.
    Un anno fà ne pesavo 86 Kg.
    Come al solito non riesco ad arrivare al mio peso ideale, mi fermo sempre a metà percorso.
    Puoi aiutarmi?
    Ti ringrazio e nell'attesa aspetto tue notizie.
    Mary.

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Mary, benvenuta. Come ho anticipato alle altre lettrici del forum, sul prossimo numero (ottobre) di più Sani più Belli Magazine, in edicola a fine settembre, sarà pubblicata una dieta che anche io seguirò insieme a voi. Cominceremo tutte insieme e ci ritroveremo ogni giorno sul forum per parlare dei nostri progressi. Se vuoi unirti al "gruppo" sei la benvenuta! Appuntamento a fine mese!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/02/2012
    ciao rosanna come stai io tutto ok tranne qualke kg in piu delle vacanze non vedo lora ke iniziamo questa nuova avventura io seguiro te sicuramente ti abbraccio a risentirci ciao sebastiana

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da sebastiana Visualizza il messaggio
    ciao rosanna come stai io tutto ok tranne qualke kg in piu delle vacanze non vedo lora ke iniziamo questa nuova avventura io seguiro te sicuramente ti abbraccio a risentirci ciao sebastiana
    Ciao Sebastiana, sono sicura che raggiungeremo insieme il nostro obbiettivo!
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/09/2012
    Cara rosanna stasera ho comprato la tua rivista di ottobre per iniziare il viaggio dimagrante. Posso sostituire la colazione con latte scremato e All-bran perchè la mattina non riesco a mangiare cibi salati. Un abbraccio Mary

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Mary- Visualizza il messaggio
    Cara rosanna stasera ho comprato la tua rivista di ottobre per iniziare il viaggio dimagrante. Posso sostituire la colazione con latte scremato e All-bran perchè la mattina non riesco a mangiare cibi salati. Un abbraccio Mary
    Ciao Mary, questa dieta è basata sulla reintroduzione graduale degli alimenti. Il latte viene reintrodotto la quarta settimana e i cereali successivamente. Magari puoi fare una prova...
    Fammi sapere,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    24/09/2012
    anche io ho questo problema spero ad una risposta veloce se no non so come fare la mattina............

Junior Member
    Registrato dal giorno
    24/09/2012
    ciao rosanna sono cinzia ho iniziato stamattina il viaggio dimagrante.... sono alta 1,65 e peso 74,70 kg...........spero bene...ho solo qualche difficoltà per il menù della colazione..........

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/09/2012
    mi dispice ma non riuscita a mangiare il prosciutto , cosi ho invertito la colazione con lo spuntino . Ho sbagliato? Saluti Mary

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Mary- Visualizza il messaggio
    Ho 41 anni sono alta 1,67 m e peso 79 Kg.
    Un anno fà ne pesavo 86 Kg.
    Come al solito non riesco ad arrivare al mio peso ideale, mi fermo sempre a metà percorso.
    Puoi aiutarmi?
    Ti ringrazio e nell'attesa aspetto tue notizie.
    Mary.
    Ciao Mary, ti ho cercato ovunque e alla fine ti ho trovata qui. Benvenuta.
    Se vuoi farti il DIARIO devi andare nella sezione "ALIMENTAZIONE" e poi su "DIARI ALIMENTARI" , dove troverai il diario di tante "colleghe" di dieta........ basta che clikki su "nuova discussione" e ti apri il Diario con il tuo nome così tu ci scrivi la tua dieta quotidiana e non solo, e anche noi ti troviamo subito ahahahahaha!!! Se hai bisogno di me mi puoi scrivere nel mio diario okkei? Ciaoooooo
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio