+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    10/09/2012

Thumbs down la domanda della lambertucci

Sono schifato dalla domanda della Lambertucci ad una finalista di Miss Italia: "ma tu che sei di una zona, diciamo, decentrata, come fai ad avere questa personalità...?". La bellissima ragazza è siciliana.

Scusatemi, ma la domanda cosa significa esattamente? Chiedo, ma è al limite del razzismo?

Ma, perchè, le persone delle "zone decentrate" non sono solitamente dotate di personalità...? Eppoi, che sono le zone decentrate???

Ragazzi miei... ma non avrebbe fatto meglio a parlare di menopausa e brufoli?

Mah, dove andremo a finire...

In questo momento c'è Fiorello JR, cacchio, ma lo sa che è di una zona decentrata? Ma come fa ad avere questa personalità...?

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Leggo i commenti di alcuni amici di facebook e twitter, compreso questo, che devono aver frainteso il mio intervento di ieri sera rivolto alla Miss che si è aggiudicata il titolo. Premesso che conosco benissimo la cultura siciliana e che la Sicilia è una terra che adoro e che abitualmente visito, non intendevo dire che una ragazza di Menfi non possa avere chances… Al contrario, ho sottolineato tutta la mia ammirazione per una ragazza così giovane che, pur vivendo in una località lontana da una realtà dove più facilmente ci si può mettere “in luce”, vedi Roma con gli ambienti televisivi e cinematografici, è invece riuscita a far emergere tutte le sue doti, conquistando un titolo più che meritato. Voleva essere, la mia, una attestazione di ammirazione ed una esortazione a farla eleggere, infatti è stata eletta!
    Anzi, colgo l’occasione per rinnovarle tutta la mia simpatia, tra l’altro, come ho detto, l’avevo già individuata e scelta nel corso delle precedenti serate. Ancora auguri,
    Rosanna.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/09/2011
    cara rosanna che ne pensi dell'aceto di mele o dello sciroppo d'acero preso prima dei pasti per facilitare la perdita di peso?
    tilde

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2019

la domanda della lambertucci

Mi sembra che la prima abbia gli ingranaggi dritti, perch su di essi che si impegna quello dritto questo lo ricordo della retromarcia. Il rumore particolare deve essere per quel motivo.

doibaf

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio