+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    10/09/2012

consiglio piastra lisciante

Ciao a tutti!! devo comprare una piastra per lisciare i capelli.. me ne potete consigliare una? la mia parrucchiera utilizza le piastre di Uki International..le conoscete?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/09/2012
    Ma certo! le piastre Uki sono piastre professionali...Alcune poi hanno un design molto carino...con quelle vai sul sicuro!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/10/2013
    Io invece consiglierei la steam pod una piastra della rowenta fatta per la l'oreal e una piastra a vapore. Nn rovina assolutamente i capelli anzi li cura grazie ad una crema alla cheratina che viene applicata a capelli bagnati, asciugate i capelli solo con aria del phon e dopo che siano ben asciutti passate la steam pod , e l'unica piastra che potete fare anche più volte al giorno.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/05/2016
    Karmin è il migliore

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/01/2018

Lightbulb Consigli per piastra lisciante

Quote Originariamente inviata da Marina55 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! devo comprare una piastra per lisciare i capelli.. me ne potete consigliare una? la mia parrucchiera utilizza le piastre di Uki International..le conoscete?
    Ciao a tutti, anch'io sto cercando una nuova piastra! Avete consigli da darmi su modelli non troppo costosi? Grazie

+ Rispondi

Permessi di invio