+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Anche io con voi!!

Junior Member L'avatar di tamarad
    Registrato dal giorno
    03/09/2012

Red face Anche io con voi!!

buongiorno a tutte!
    sono Tamara ho 36 anni e sono di torino....ho 2 figli di 14 e 5 anni...x il momento faccio la casalinga in attesa di un'occupazione....quindi mi dedico alla mia famiglia..alla mia casa e ai miei hobby che sono in primis la pasticceria....amo fare dolci di tutti i tipi ma soprattutto torte decorate per ogni avvenimento....passo un po' del mio tempo al computer dove cerco di imparare di tutto un po'....amo leggere e documentarmi.....
    da un po' di tempo acquisto la rivista più sani più belli e oggi sono approdata qua..dove spero di imparare tante cose.....mi piace molto l'idea di "parlare" con una grande della salute come lei sign. Rosanna....mi è sempre stata molto simpatica! a presto!

Registrato dal giorno
    03/09/2012
    forse mi sono presentata male?? non mi risponde nessuna qua..
    [COLOR="rgb(153, 50, 204)"]tamar@[/COLOR]

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Tamara, benvenuta nella nostra community! Grazie per averci raccontato un po' di te... mi ha incuriosito molto la tua passione per i dolci, perchè non carichi delle foto, così possiamo vederle?

Registrato dal giorno
    03/09/2012
    Quote Originariamente inviata da Rosanna Lambertucci Visualizza il messaggio
    Cara Tamara, benvenuta nella nostra community! Grazie per averci raccontato un po' di te... mi ha incuriosito molto la tua passione per i dolci, perchè non carichi delle foto, così possiamo vederle?
    salve Rosanna! con piacere posto qualche mia creazione...

Registrato dal giorno
    03/09/2012
    Quote Originariamente inviata da Rosanna Lambertucci Visualizza il messaggio
    ne metto ancora qualcuna ....

grazie mille x l'interesse....

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Complimenti Tamara, sono davvero meravigliose!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/02/2012
    ciao rosanna come va spero tutto bene volevo kiederti quando esce la nuova dieta sai sono stata in italia e o conprato i tuoi libri e i giornali ma di nuovo mi dispiace ke non posso prendere quello di fine settenbre ma pazienza da me e tutto ok tranne qualke kilo di troppo ma si sa ke in vacanza e poi la nostra cucina e la nostra terra ke ci da tanto come si resiste eh be ti mando un abbraccio a presto a risentirci ciao sebastiana

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/02/2012
    ciao tamara ma sono bellissime ti volevo fare i mie conplimenti ma sei bravissima ciao e una buona serata spero diventeremo amike del forum x seguire rosanna ti auguro una buona serata e a risentirci

Registrato dal giorno
    03/09/2012
    Quote Originariamente inviata da sebastiana Visualizza il messaggio
    ciao tamara ma sono bellissime ti volevo fare i mie conplimenti ma sei bravissima ciao e una buona serata spero diventeremo amike del forum x seguire rosanna ti auguro una buona serata e a risentirci
    ciao Sebastiana grazie mille!! diventare amiche?? sììììììììì ma certo con vero piacere!!! ciaoooooo
    [COLOR="rgb(153, 50, 204)"]tamar@[/COLOR]

Junior Member L'avatar di .Cassiopea.
    Registrato dal giorno
    09/02/2012
    CiaoTamarad,sono cassiopea ho visto le tue torte bellissime !!!! io ho un figlio di 15 anni faccio la mamma a tempo pieno,mi farebbe piacere esserti amica scambiarci consigli e altro.Una domanda è difficile fare delle torte così? Io faccio quelle classiche (panna decorate e colorate).MI piacerebbe imparare.A presto buona serata ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio