+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Coronarografia

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/08/2012

Coronarografia

Mia nonna è già un po' di tempo che quando cammina sente una sensazione di malessere al petto, e le hanno detto che molto probabilmente è un problema alle coronarie.. Deve fare l esame per vedere se sono chiuse.. ma se fossero chiusa a cosa andrebbe incontro?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/12/2011
    non so se ti sono di aiuto io ti racconto la mia esperienza mio padre 7 anni fa x un infarto ha fatto coronarografia + angioplastica.durante la coronarografia se un arteria e' chiusa mettono degli stent(delle piccole reti) che riaprono il passaggioal sangue.dopo basta una bella convalescenza e tutto torna come prima.ciao

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/08/2012

Stent

Quote Originariamente inviata da punto12 Visualizza il messaggio
    non so se ti sono di aiuto io ti racconto la mia esperienza mio padre 7 anni fa x un infarto ha fatto coronarografia + angioplastica.durante la coronarografia se un arteria e' chiusa mettono degli stent(delle piccole reti) che riaprono il passaggioal sangue.dopo basta una bella convalescenza e tutto torna come prima.ciao

In cosa consistono questi stent?

+ Rispondi

Permessi di invio