+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011

Question T verde...cosa ne pensate

Ciao ragazze, cosa ne pensate del t verde e dei suoi benefici Qualcuna di voi la beve giornalmente e mi sa dire qualcosa in pi Grazie e baci

Member
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao beca, io sono un'affezionata del t verde e lo bevo tutti i giorni ormai da molti anni. Non so dirti se realmente mi apporta benefici dal punto di vista fisico, diciamo che mi fido molto delle ricerche che sono state fatte su questa bevanda e tutte hanno dimostrato che un grande alleato del nostro benessere. Per mi rilassa moltissimo bere una tazza fumante di t verde, quindi i benefici che regala alla mia mente ci sono tutti!
    Ciao ciao

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/08/2012
    buongiorno,voglio iniziare anch'io a prendere th verde e da parecchio tempo che ci penso..
    ma viene sostituito la mattina con il latte ho posso prenderlo anche solo il pomeriggio?

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Ricciolina74 Visualizza il messaggio
    buongiorno,voglio iniziare anch'io a prendere th verde e da parecchio tempo che ci penso..
    ma viene sostituito la mattina con il latte ho posso prenderlo anche solo il pomeriggio?
    Ciao Ricciolina74, no, non sostituirlo con il latte, ma accompagnalo a esso. Comunque puoi prenderlo anche nello spuntino del pomeriggio, insieme a un frutto!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/10/2012
    Ciao raga,
    lo adoro il the' verde... l' ho sempre preferito alle altre bevande benefiche... anzi a proposito chi sa dirmi che effetti positivi ha?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/11/2012
    a me fa stare sveglia tutta la nottata se lo prendo di sera!!

+ Rispondi

Permessi di invio