+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mioma e cercine

Junior Member
    Registrato dal giorno
    26/08/2012

Mioma e cercine

Sono Saby l'anno scorso dopo i rapporti, mi è capitato più volte ho avuto perdite di sangue avvolte (come mestruazioni) mi sono rivolta dal ginecologo e mi ha detto che era dovuto ad un cercine inoltre ho scoperto di avere un mioma di un centimetro e mezzo.
    Vorrei sapere se il cercine può riformarsi, da un anno ho anche iniziato a far uso di assorbenti interni durante il ciclo.
    Riguardo al mioma devo controllarmi periodicamente?
    Grazie per la disponibilità

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da saby Visualizza il messaggio
    Sono Saby l'anno scorso dopo i rapporti, mi è capitato più volte ho avuto perdite di sangue avvolte (come mestruazioni) mi sono rivolta dal ginecologo e mi ha detto che era dovuto ad un cercine inoltre ho scoperto di avere un mioma di un centimetro e mezzo.
    Vorrei sapere se il cercine può riformarsi, da un anno ho anche iniziato a far uso di assorbenti interni durante il ciclo.
    Riguardo al mioma devo controllarmi periodicamente?
    Grazie per la disponibilità
    Ciao Saby, abbiamo girato la tua domanda al nostro ginecologo, il dott. Pietro Cignini, che chiede di spiegarci meglio dove è situato il cercine. All'entrata della vagina oppure sul collo dell utero? Così potrà darti un suo parere.
    A presto,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    26/08/2012
    Gentile Dott Cignini, sono Saby il cercine si trovava all'entrata della vagina e mi procurava dolore e perdite di sangue dopo il rapporto,riguardo al mioma intramurale come devi comportarmi?
    Il cercine può riformarsi? uso con regolarità gli assorbenti interni ci sono controindicazioni al riguardo?
    Grazie per la vostra disponibilità e buona giornata
    saby

+ Rispondi

Permessi di invio