+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mi presento

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/08/2012

mi presento

Ciao,
    mi chiamo Ricciolina74,sono sposata e ho due figli.
    Nel vita faccio la mamma a tempo pieno e la casalinga,nel tempo libero mi dedico a cucire,ricamare e preparo tanti dolci buoni !!!
    Tutto quello che faccio e per amore della famiglia ma,lo faccio molto volentieri...riesco a prendermi cura di me (capelli e unghie,quando posso faccio anche la corsa leggera)...mi piace leggere libri e riviste,m'incuriosisce conoscere cose nuove e poi discuterne in famiglia e un modo per avere dialogo con marito e figli
    Ho deciso d'iscrivermi in questo forum perchè sono una grande fan di PIù SANI PIù BELLI ...a presto buona serata!!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Ricciolina74 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi chiamo Ricciolina74,sono sposata e ho due figli.
    Nel vita faccio la mamma a tempo pieno e la casalinga,nel tempo libero mi dedico a cucire,ricamare e preparo tanti dolci buoni !!!
    Tutto quello che faccio e per amore della famiglia ma,lo faccio molto volentieri...riesco a prendermi cura di me (capelli e unghie,quando posso faccio anche la corsa leggera)...mi piace leggere libri e riviste,m'incuriosisce conoscere cose nuove e poi discuterne in famiglia e un modo per avere dialogo con marito e figli
    Ho deciso d'iscrivermi in questo forum perchè sono una grande fan di PIù SANI PIù BELLI ...a presto buona serata!!
    Ciao ricciolina74, un grandissimo benvenuto da parte mia e di tutta la redazione. Come hai trascorso le vacanze? In che zona vivi?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/08/2012
    Buon pomeriggio Rosanna,
    le vacanze le ho trascorse bene quest'anno...mare tutti i giorni...io sono pugliese!
    Grazie per il vostro benvenuto,vi auguro una buona serata!!

+ Rispondi

Permessi di invio