+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/02/2011

ricomincio da me..febbraio 2011

Ho preso spunto da ciò che è scritto sul numero di questo mese da Tina S. Anch'io ho ricominciato:scomparso mio padre ho scoperto che mio marito si era "innamorato" di un'altra. Ma ha avuto la delicatezza di aspettare che lo scoprissi da sola perchè "stai passando un brutto momento". E anche la "maturità" di non prendere decisioni affrettate(due anni) per i figli. Salvo poi decidere in fretta quando la signora ha deciso di separarsi. Molto delicato..mi ha umiliata davanti ai figli, fingendo di non capire che li volevo tenere lontani dalle scenate; davanti agli amici e al resto della famiglia, rifiutando di farsi vedere in pubblico con me; descrivendomi come un'arpia. E ignorando le mie continue richieste di separazione..il più civile possibile. Però ce l'ho fatta, ho ottenuto quel che volevo,ho fatto un percorso psicologico e ora..ho scoperto di avere la stima di tante persone, tante amiche..l'amore no. Chissà se verrà, non credo. Ma per ora penso un pò a me e ai miei figli(18 e 17 anni) senza sensi di colpa dopo 25 anni!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    23/02/2011
    buongiorno,
    mi aggrego anch'io a voi due, Serena,e Lulu'. ho letto l'articolo e spero di riuscire a ricominciare da me dopo 35 anni , facendo affidamento solo su me stessa.
    per adesso vi mando un abbraccio, e coraggio!... me compresa.
    ciao Antonia

+ Rispondi

Permessi di invio