+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/07/2012

perdita di peso bloccata

Grazie della risposta Rosanna , io sono alla seconda settimana e non ho perso nulla , anticipo che ho già fatto il viaggio altre volte e nelle prime 2 settimane ho sempre perso un paio di chili, e dopo perdevo poco , ma questa volta non so , mi sono comportata come le altre volte,ma evidentemente il mio organismo si deve essere abituato , perchè ho fatto altre volte il viaggio...ora dato che tra qualche giorno parto , ho pensato di interrompere la dieta inserendo i carboidrati per un po' , o seguire quella a settimane alterne.e dopo magari riprenderla .Comunque io in tutto devo perdere 2-kg piu o meno..Ti ringrazio se mi vorrai rispondere..

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Ilaria, poichè il viaggio dimagrante è una dieta che si basa sulla reintroduzione graduale degli alimenti e sul controllo degli zuccheri, ti sconsiglio di seguirlo per giorni alterni. Se vai in vacanza, penso che la cosa migliore è mettere da parte per un po' la dieta. Così ti godi le tue ferie in serenità. Ovviamente cerca di non esagerare!
    Quando torni a casa, ricomincia dalla prima settimana, sempre d'accordo con il tuo medico, e segui le tabelle così come abbiamo indicato. In questo modo ricomincerai a perdere peso. penso, comunque, che visto che devi perdere così poco, potresti seguire anche una delle altre diete che trovi sul magazine o qui sul sito. Non avendo molta massa grassa, è normale che per dimagrire questi due chiletti ci metti più tempo. Ad ogni modo, è una sana scelta, se non lo fai, quella di aumentare l'attività fisica. Se decidi di continuare con il viaggio dimagrante, concediti anche solo delle passeggiate a passo svelto per 40 minuti al giorno.
    Un abbraccio, divertiti e poi aggiornami,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/07/2012
    Grazie Rosanna , sono appena tornata e lunedì riprenderò la dieta, ho pensato ad esempio se riuscissi a perdere quello che mi serve nelle prime due settimane , come avveniva le altre volte , poi magari potrei fare anche la terza settimana e magai dalla quarta reintrodurre insieme latticini i carboidrati?ovviamente in moderate quantita 'o riprenderei quello che ho perso....aspetto un prezioso consiglio...

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Ilaria, com'è andata nel frattempo? Aggiornami!
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/07/2012
    Alla fine ho iniziato solo questa settimana , da luned' cioè e non mi sono pesata ancora lo farò sett prossima , intanto volevo anche sapere se allungassi le 2 settimane a 3 ci sarebbero problemi?E poi un 'altra domanda sto prendendo degli integratori che contengono faseolanina ossia proteina derivata del fagiolo , da quanto ho capito , ci sono problemi x caso?

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buongiorno Ilaria, è importante seguire lo schema stabilito senza allungare o accorciare le settimane. Per quanto riguarda gli integratori che stai assumendo, ti consiglio di chiedere un parere al tuo medico o al tuo farmacista di fiducia: loro sapranno darti un parere professionale.
    Un abbraccio e buona settimana!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/07/2012
    Ti ringrazio per la celere risposta , volevo solo sapere se la faseolamina può essere d' intralcio con la dieta, dato che è una proteina del fagiolo, e comunque volevo allungare in caso le settimane, in quanto la prima ho mangiato alcune volte un tipo di carne con dentro un pochino di formaggio, ma allungando vado ad abbassare il metabolosmo?Ti ringrazio in anticipo

+ Rispondi

Permessi di invio