+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/07/2012

sono nuova, e felice di esere qua

ciao a tutti. Ho una problema per prima . non so se mando bene il messaggio. Io vorrei parlare de la coppia, dei problemi ecome li posso afrontare. Aparte questo, Rosanna complimenti per la tua revista, e bellissma e unica che lo leggo da piu di un anno, da capo a fine, che io mai non lo facevo, ah. Poi apena ho fato la dieta iperproteica e voglio dire che funcziona, non ho calato quei 4 kg che si diceva pero ho fato un bel traguardo, e in piu ho imparato mangiare meglio e piu sano, visto che non avevo nella mia dieta pure la carne. Intanto vorrei sapere dove o come potrei parlare con te de la coppia. Grazie di cuore. baci

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao nina29, innanzitutto un grandissimo benvenuto da parte mia. Complimenti per il risultato che hai ottenuto con la dieta iperproteica: è una grande soddisfazione leggere che le mie lettrici ottengono dei benefici e raggiungono i propri obiettivi!
    Nel forum abbiamo una sezione dedicata proprio ai rapporti di coppia. Ecco il link per aprire un nuovo post: http://www.piusanipiubelli.it/commun....php/81-Coppia
    Se vuoi, puoi anche scrivermi a questo indirizzo di posta elettronica: rosanna@piusanipiubelli.it. La tua lettera verrà pubblicata nel magazine.
    Un abbraccio e buone vacanze!
    Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio