+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: help nessun risultato

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/04/2011

help nessun risultato

ciao rosanna..ho comiciato 10 giorni fa la dieta "last minute"....ma ho perso meno di un chilo...volevo sapere se influisce il fatto che comunque anche prima di cominciare questa dieta la mia alimentazione era scarsa di pasta e pane....sempre nel tentativo di non mettere su peso!!!!sono scoraggiata anche perchè vorrei perdere solo 4 kg...ma mi sembrano infiniti

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao geniw, prova a seguire questo schema: http://www.piusanipiubelli.it/alimen...uarto-mese.htm
    Probabilmente hai bisogno di dare una "scossa" al metabolismo. Ovviamente, consultati anche con il tuo medico di famiglia.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/04/2011
    grazie per la risposta ma questa è la dieta dell'anno scorso pubblicata sul giornale vero?xò la seguii e dopo anni che spendevo soldi tra nutrizionisti è stata l'unica che mi ha fatto perdere peso...non fa niente che la ripeto?

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da geniw Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma questa è la dieta dell'anno scorso pubblicata sul giornale vero?xò la seguii e dopo anni che spendevo soldi tra nutrizionisti è stata l'unica che mi ha fatto perdere peso...non fa niente che la ripeto?
    Ciao, sì, è la stessa pubblicata sul giornale l'anno scorso. E' stata così richiesta dalle lettrici che non riuscivano a trovare più le copie in edicola, che abbiamo pensato di metterla anche sul sito. Non c'è nessun problema nel ripeterla. Ovviamente parlane anche con il medico.
    Un abbraccio e tienimi aggiornata!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/04/2011

dieta quasi finita :)

ciao rosanna....la prossima settimana finisco la dieta da te consigliatama,sto associando alla dieta anche un oretta di corsa al giorno,quale dieta mi consigli di fare dopo questa?

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da geniw Visualizza il messaggio
    ciao rosanna....la prossima settimana finisco la dieta da te consigliatama,sto associando alla dieta anche un oretta di corsa al giorno,quale dieta mi consigli di fare dopo questa?
    Bene! Sono contenta che tu abbia ottenuto buoni risultati! Quanto devi perdere ancora per tornare al peso-forma? Ricorda sempre di tenerti anche sotto il controllo del tuo medico di fiducia

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/04/2011
    .....ciao rosanna....almeno un 6 kg....

+ Rispondi

Permessi di invio