+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cara rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011

cara rosanna

cara rosanna,sto proseguendo nel mio viaggio dimagrante!tra 2 giorni comincero' la 3settimana e volevo chiederti se è un problema se fuori pasto mangio a volte un po' di prosciutto o di wrustel dato che in questo periodo ho spesso fame!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao cara, non credo sia un problema. Ma mantieniti comunque sulle proteine che rientrano tra gli alimenti consentiti. Un'alternativa gustosa e salutare sono bastoncini di ortaggi, come finocchi, sedano e carote, da "sgranocchiare" quando hai fame.
    Ciao!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011
    ok grazie!!inoltre mi è venuto 1altro dubbio:dalla 3 settimana in poi,bisogna pesare anche le proteine della colazione??

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/07/2012
    cara Rosanna ti seguo da sempre divoro ogni mese il tuo giornale, ti seguivo anche in tv ed ho comprato il tuo ultimo libro, ho 41 sono obesa, ho un rapporto che volge verso la fine ed una depressione ke sto cercando di combattere da settembre e nn riesco a perdere peso mi aiuteresti?

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da rossellanapoli Visualizza il messaggio
    cara Rosanna ti seguo da sempre divoro ogni mese il tuo giornale, ti seguivo anche in tv ed ho comprato il tuo ultimo libro, ho 41 sono obesa, ho un rapporto che volge verso la fine ed una depressione ke sto cercando di combattere da settembre e nn riesco a perdere peso mi aiuteresti?
    Ciao cara, come stai? Hai già iniziato la dieta? Per prima cosa, se sei obesa, rivolgiti a un medico per far valutare che le tabelle alimentari siano compatibili con il tuo modo di alimentarti.
    Sono convinta che noi donne siamo degli esseri straordinari che trovano sempre il modo di rialzarsi, ma soprattutto che riusciamo a trovare, in ogni situazione difficile che si presenta, le risorse dentro di noi. Io sono qui, anche per te, per qualsiasi cosa. Scrivimi ogni volta che ti verrà un dubbio o vorrai parlare.
    Un abbraccio,
    Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio