+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011

Dieta Iperproteica"last minute"

Ciao a tutte,ho letto nel giornale di Luglio,la dieta last minute iperproteica per perdere 2 kg in una settimana..qualcuno di voi la sta già facendo? volevo sapere come sta andando..grazie..

Junior Member L'avatar di Luana
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao, io ho cominciato lunedì e ho perso un chilo. Mi sembra un ottimo risultato. Ti farò sapere! A te come va?

Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao, io per ora non ho ancora iniziato perchè sono fuori casa a pranzo e quindi non ce la faccio a seguirla..mi mancano giusto 2 kg da perdere..di solito a pranzo mangio sempre un panino con proteine e verdure..questa mi sembra un po complicata da fare fuori casa...comunque è già buono un kg...quando sono in ferie ci proverò..
    Maura

Junior Member L'avatar di rossella
    Registrato dal giorno
    25/03/2011
    ciao lunedi volevo iniziare anche io questa dieta,volevo chiedere,posso invertire pranzo con cena?e passato di verdure cosa si intende?minestrone,lenticchie passate?

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da rossella Visualizza il messaggio
    ciao lunedi volevo iniziare anche io questa dieta,volevo chiedere,posso invertire pranzo con cena?e passato di verdure cosa si intende?minestrone,lenticchie passate?
    Ciao Rossella, credo che per questa dieta non ci siano problemi se inverti pranzo e cena. Per passato di verdure si intende una minestra di vegetali (preferibilmente di stagione) frullati con il mixer a immersione. Volendo, però, puoi mangiarli anche sottoforma di minestrone. I legumi, invece, mettili solo quando consigliato nelle tabelle perchè hanno un contenuto di carboidrati più alto.
    Fammi sapere!

Junior Member L'avatar di rossella
    Registrato dal giorno
    25/03/2011
    ciao rosanna volevo dirti che ho finito la prima settimana e ho perso 1 kg,ora vado per la seconda,con molta facilità.domandina quando finisco la seconda settimana come mi comporto,cioè che dieta poi devo seguire?ti ringrazio già in anticipo

+ Rispondi

Permessi di invio