+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    31/05/2012

grammature pane integrale 5sett

ciao!!! sapete dirmi a quanti gr corrispondono 2 fette di pane integrale...ricordo di aver letto da qualche parte 60 g....ma mi sembrano tanti..quindi vorrei essere sicura...grazie mille!!!!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da acciu88 Visualizza il messaggio
    ciao!!! sapete dirmi a quanti gr corrispondono 2 fette di pane integrale...ricordo di aver letto da qualche parte 60 g....ma mi sembrano tanti..quindi vorrei essere sicura...grazie mille!!!!
    Ciao cara, s, considera una porzione di 60 grammi. Come procede? Fammi sapere!
    Rosanna

Member
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Io devo dirti la verit: quando ho seguito il viaggio dimagrante mi sono talmente abituata a ridurre il pane che ne mangiavo solo una fettina. Proprio qualche giorno fa dicevo a una mia amica che stata l'unica dieta che mi ha veramente "sciolto" il grasso. ho ancora qualche chilo da perdere e seguir quella del prof piretta che ho letto nel giornale di luglio. Mi ispira... vedremo... in bocca al lupo acciu88

Junior Member
    Registrato dal giorno
    31/05/2012
    Grazie mille Rosanna!!!
    Lul anche io mi sono abituata a mangiare senza pane..prima ne divoravo tantissimo..infatti mi prender i 60gr come limite massimo perch non voglio perdere le buone abitudini che ho imparato e fatto mie in queste settimane!

+ Rispondi

Permessi di invio