+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Junior Member L'avatar di alessandra
    Registrato dal giorno
    03/01/2011

Consiglio per un trucco semplice....ma efficace

Ciao ragazze, ho bisogno di voi...
    Sono castana con gli occhi marroni, normalmente non mi piace truccarmi in maniera pesante ma solo con un velo di fondotinta color albicocca, del rimmel nero e un pò di cipria marrone sulle guanciotte...

Volevo un consiglio per un trucco che rispetti le mie abitudini (cioè senza esagerare) ma che attiri molto l'attenzione...cosa consigliate???

Grazie.

Quote Originariamente inviata da alessandra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze, ho bisogno di voi...
    Sono castana con gli occhi marroni, normalmente non mi piace truccarmi in maniera pesante ma solo con un velo di fondotinta color albicocca, del rimmel nero e un pò di cipria marrone sulle guanciotte...

Volevo un consiglio per un trucco che rispetti le mie abitudini (cioè senza esagerare) ma che attiri molto l'attenzione...cosa consigliate???

Grazie.
    Ciao Alessandra! Se hai gli occhi marroni sono perfetti ombretti rosa, color oro, beige , verde, ma più di tutti il lilla e, per la sera, il viola deciso. Guarda tutti i consigli di Make-Up nel sito! A presto!
    http://www.piusanipiubelli.it/bellezza/make-up.html

Junior Member L'avatar di Marcellyna83
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Ciao Alessandra!

Anche io non amo truccarmi e non lo faccio spesso, e ho i tuoi stessi colori!
    Io uso ombretto bianco a schiarire nelle zone più esterne della palpebra, matita marrone sfumata in alto con del beige. Alla fine, un bel pò di rimmel... Il risultato è leggero ma molto incisivo! Te lo consiglio: fammi sapere cosa ne pensi!!
    MaRcY

Moderatore L'avatar di Annalisa Beauty
    Registrato dal giorno
    12/01/2011
    Ciao Alessandra, prova a sostituire la cipria marrone con un blush rosato o color pesca: illuminerà meglio il tuo viso. Poi, cosa ne dici di un gloss trasparente o fragola? Prova e fammi sapere! Baci, Annalisa

Junior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    Ciao! Vorrei consigliarti 3 look ideati dai make up artist di Maybeline New York e creati per Viviene Tam, Catherine Malandrino, Carlos Miele e DKNY. I colori neutri e pastello, lo sguardo è sempre in primo piano, ma in modo più discreto: notate i toni decisamente più chiari e il tocco di eye-liner per aggiungere personalità.
    seguendo il link puoi vedere le foto dei make up! :-)
    http://www.facebook.com/album.php?id...8545&aid=31080

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio