+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: oscillazioni di peso

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011

oscillazioni di peso

cara rosanna,mi sto facendo prendere dallo sconforto,dp l errore ke ho fatto qualke giorno fa,adesso ho ripreso 2 kg,volevo kiederti se è normale avere questa oscillazione di peso,io sto seguendo la dieta cm tu mi hai consigliato,ma adesso mi sento sfiduciata...

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da zima85 Visualizza il messaggio
    cara rosanna,mi sto facendo prendere dallo sconforto,dp l errore ke ho fatto qualke giorno fa,adesso ho ripreso 2 kg,volevo kiederti se è normale avere questa oscillazione di peso,io sto seguendo la dieta cm tu mi hai consigliato,ma adesso mi sento sfiduciata...
    Ciao zima85, non essere sfiduciata perchè le oscillazioni di peso, oltre che da una piccola tentazione di gola, possono dipendere da tanti altri fattori. Cerca di bere di più, così puoi addolcire eventuali gonfiori e perdere liquidi. Se non lo fai, comincia a concederti delle belle passeggiate, almeno per 40 minuti, a passo svelto e costante. Questo ti aiuterà a smuovere il metabolismo. Continua con la dieta e vedrai che nel giro di qualche giorno ricomincerai a dimagrire. Ma non te ne fare un cruccio.... a volte anche lo stress può influire sulla dieta.
    Un abbraccio e tienimi aggiornata,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011
    grazie mille rosanna,si in effetti sono molto stressata..faro' cm mi stai consigliando!ti faro' sapere!!

+ Rispondi

Permessi di invio