+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Laserlisi

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/05/2012

Laserlisi

Buongiorno Rosanna,
    la segue da tantissimo tempo, già dai tempi dei suoi programmi tv. Il mio problema è la cellulite edematosa e la ritenzione idrica. Da circa due mesi ho iniziato la mesoterapia omeopatica con molti dubbi. Ho sempre letto sulle varie riviste e internet che le sedute di meso di solito sono dalle 10 alle 15 e poi c'è, ovviamente, il mantenimento. Io ho fatto circa 7 sedute, la 6 e la 7 ho dovuto pregare il medico di farmele perchè altrimenti sarei già nella fase mantenimento di cui la prima seduta sarà questo mercoledì. Oltre alla meso sto facendo anche linfodrenaggio. I risultati diciamo che ci sono stati nel senso che rientro in tutti quei jeans in cui non entravo più, ma io ho iniziato a fare la meso sperando di ridurre la culotte de cheval che è il mio problema principale nel senso che è proprio evidente. Le sarei grata se nella sua rivista parlasse di più di queste tecniche di medicina estetica più approfonditamente e di quali risultati si possono ottenere, dei rischi, ecc. Vagando in internet ho trovato anche una tecnica che si chiama Laserlisi, definita un'alternativa dolce alla liposuzione. Lei l'ha mai sentita? E' davvero efficace e sicura, visto che viene eseguita privatamente in ambulatorio? Penso che lei sia la persona giusta alla quale chiedere perchè da anni si occupa di questi problemi. Grazie e la saluto. Milly.

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Carissima Milly, ho letto con molta attenzione il tuo messaggio e accolgo volentieri la tua segnalazione. Approfondirò, inoltre, l'argomento sul laserlisi.
    Ti faccio sapere anche attraverso la mia rubrica mensile nella quale rispondono gli esperti.
    Un abbraccio,
    Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio