+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: errore!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011

errore!

cara rosanna,domani comincio la 5settimana ma ieri sera ho fatto 1errore nella dieta:ho assaggiato 1po' di granita siciliana alle mandorle...credi ke le ultime 2settimane della dieta nn mi faranno + effetto?o magari se mangio di meno rispetto a quello ke c è scritto,faranno lo stesso effetto?!purtroppo l emotivita' mi gioca sempre brutti skerzi :-(

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da zima85 Visualizza il messaggio
    cara rosanna,domani comincio la 5settimana ma ieri sera ho fatto 1errore nella dieta:ho assaggiato 1po' di granita siciliana alle mandorle...credi ke le ultime 2settimane della dieta nn mi faranno + effetto?o magari se mangio di meno rispetto a quello ke c è scritto,faranno lo stesso effetto?!purtroppo l emotivita' mi gioca sempre brutti skerzi :-(
    Ciao zima85, piccoli peccati di gola, quando si segue una dieta, possono capitare. Vai avanti come riportato nelle tabelle, seguendo tutti i consigli. Vedrai che pian piano ricomincerà il dimagrimento. Non mollare!
    Un abbraccio,
    Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio