+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consiglio 4 settimana

Junior Member
    Registrato dal giorno
    31/05/2012

consiglio 4 settimana

Ciao a tutti,
    sono nuova qui anche se seguo il sito da un po'. oggi mi è arrivato il libro di Rosanna "il viaggio dimagrante" e lunedì inizio...spero tanto di riuscire ho proprio quei 5/6 Kg da perdere!!! volevo una delucidazione sulla 4° settimana. ma a pranzo oltre alla carne o al pesce devo mangiare sempre anche una porzione di latticini?? o li devo considerare come piatto proteico da alternare a carne e pesce?
    vi ringrazio per l'attenzione

ps. Rosanna se leggerai questo messaggio volevo farti i miei più sentiti complimenti per la tua carriera per la tua professionalità e cultura, e volevo ringraziarti perchè non è da tutti condividere le proprie scoperte e farsi vedere "umani"! un abbraccio e grazie di tutto!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da acciu88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova qui anche se seguo il sito da un po'. oggi mi è arrivato il libro di Rosanna "il viaggio dimagrante" e lunedì inizio...spero tanto di riuscire ho proprio quei 5/6 Kg da perdere!!! volevo una delucidazione sulla 4° settimana. ma a pranzo oltre alla carne o al pesce devo mangiare sempre anche una porzione di latticini?? o li devo considerare come piatto proteico da alternare a carne e pesce?
    vi ringrazio per l'attenzione

ps. Rosanna se leggerai questo messaggio volevo farti i miei più sentiti complimenti per la tua carriera per la tua professionalità e cultura, e volevo ringraziarti perchè non è da tutti condividere le proprie scoperte e farsi vedere "umani"! un abbraccio e grazie di tutto!
    Ciao cara, se ti senti troppo "piena" mangiandoli entrambi, puoi consumare i formaggi anche 3-4 volte la settimana. Grazie per le belle parole e, mi raccomando, scrivimi per ogni informazione!
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    31/05/2012
    Quote Originariamente inviata da Rosanna Lambertucci Visualizza il messaggio
    Ciao cara, se ti senti troppo "piena" mangiandoli entrambi, puoi consumare i formaggi anche 3-4 volte la settimana. Grazie per le belle parole e, mi raccomando, scrivimi per ogni informazione!
    Un abbraccio,
    Rosanna
    Sono al 3° giorno e devo dire che ho riscontrato già dei passi avanti nel senso che oggi non ho avuto mai senso di fame e anche ieri molto meno rispetto al primo giorno. ma la cosa che più mi stupisce è la mia determinazione..vedere i miei genitori che mangiano pane e pasta non mi fa perdere la testa come pensavo!!!
    spero davvero di riuscire in tutto questo percorso...spero di arrivare alla fine soddisfatta di me stessa a prescindere dall'ago della bilancia!
    grazie mille Rosanna per la tua risposta e stata davvero preziosa la tua attenzione! un abbraccio Alice

+ Rispondi

Permessi di invio