+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: dieta lipoaspirante

Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011

dieta lipoaspirante

Salve, vorrei sapere questo: perchè nella dieta lipoaspirante si mangia di più durante il pasto della cena rispetto al pasto del pranzo?..

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da tiffany67 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere questo: perchè nella dieta lipoaspirante si mangia di più durante il pasto della cena rispetto al pasto del pranzo?..
    Buongiorno tiffany67, in realtà a cena ci sono più "portate" rispetto al pranzo perchè nel pasto di mezzogiorno è prevista una maggiore dose di carboidrati.

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011

Tiffanyyyy!! ciaooo che piacere risentirti!!!
    Come stai?
    Spero di leggerti presto...io sto un pò qua e un pò là...lo sai vero?

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da carlotta Visualizza il messaggio

Tiffanyyyy!! ciaooo che piacere risentirti!!!
    Come stai?
    Spero di leggerti presto...io sto un pò qua e un pò là...lo sai vero?
    Ciao Carlotta, ho avuto dei problemi di connessione, non mi faceva piu loggare...ho ripreso 3 kg in questo ultimo periodo e non vogliono andarsene, sto tentando con la dieta lipoaspirante, mi alleno sempre con costanza, ma niente i risultati nn li vedo...neanche con quella di la che faccio 2/5..nei 5 giorni faccio la lipoaspirante ma l'ago della bilancia nn si muove!!!
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Rosanna Lambertucci Visualizza il messaggio
    Buongiorno tiffany67, in realtà a cena ci sono più "portate" rispetto al pranzo perchè nel pasto di mezzogiorno è prevista una maggiore dose di carboidrati.
    Grazie Rosanna, ma allora volendo posso invertire il pranzo con la cena? Perchè quando mangio le proteine mi sento molto piu sazia, e cosi facendo al giorno non c'è pericolo di "sgarare"
    Maura

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Carlotta, ho avuto dei problemi di connessione, non mi faceva piu loggare...ho ripreso 3 kg in questo ultimo periodo e non vogliono andarsene, sto tentando con la dieta lipoaspirante, mi alleno sempre con costanza, ma niente i risultati nn li vedo...neanche con quella di la che faccio 2/5..nei 5 giorni faccio la lipoaspirante ma l'ago della bilancia nn si muove!!!
    Non dirlo a me quanto è difficile perdere peso in menopausa!!!
    Un bacio a presto

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Grazie Rosanna, ma allora volendo posso invertire il pranzo con la cena? Perchè quando mangio le proteine mi sento molto piu sazia, e cosi facendo al giorno non c'è pericolo di "sgarare"
    Ciao cara, sarebbe meglio non invertire il pranzo con la cena: nella prima parte della giornata bruciamo meglio i carboidrati. Ma puoi fare una prova... fammi sapere,
    Rosanna

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Scusami Rosanna, ma quindi anche quando a pranzo di sono i fagioli o i ceci fanno parte dei carboidrati?
    Maura

+ Rispondi

Permessi di invio