+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: cara rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011

cara rosanna

cara rosanna ,domani comincero' la 4settimana del viaggio dimagrante,mi trovo bene anke se a volte ho molta fame,specialmente in questo periodo ke aspetto il ciclo..cmq volevo kiederti 2 cs:si puo' continuare a mangiare i wrustel di pollo e takkino?inoltre,ho letto qui sul sito ke la dieta dura 8settimane rispetto al libro ke ho acquistato in cui è di 6settimane,qual è la differenza?è meglio seguirla x 6 o 8settimane?un abbraccio!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    27/05/2012
    Ciao rosanna, vorrei sapere se la dieta metabolismo lento è adatta anche agli uomini. Inoltre vorrei sapere se si può sostituire il pranzo con la cena.
    Grazie

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da zima85 Visualizza il messaggio
    cara rosanna ,domani comincero' la 4settimana del viaggio dimagrante,mi trovo bene anke se a volte ho molta fame,specialmente in questo periodo ke aspetto il ciclo..cmq volevo kiederti 2 cs:si puo' continuare a mangiare i wrustel di pollo e takkino?inoltre,ho letto qui sul sito ke la dieta dura 8settimane rispetto al libro ke ho acquistato in cui è di 6settimane,qual è la differenza?è meglio seguirla x 6 o 8settimane?un abbraccio!!
    Buongiorno zima85, rispondo subito alle tue domande: puoi continuare a mangiare i wurstel per tutta la durata della dieta. Se hai fame fuori pasto, puoi sgranocchiare un ortaggio (carota, sedano, etc... o bere una tisana sorseggiandola con calma). La dieta che trovi sul giornale è un po' più lunga rispetto a quella del libro, ma segue lo stesso metodo. Scegli quella che preferisci: sono entrambe valide! Aggiornami sui risultati,
    un abbraccio
    Rosanna

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da efi Visualizza il messaggio
    Ciao rosanna, vorrei sapere se la dieta metabolismo lento è adatta anche agli uomini. Inoltre vorrei sapere se si può sostituire il pranzo con la cena.
    Grazie
    Ciao, sì, è adatta anche agli uomini. Per quanto riguarda la cena, ti consiglio di attenerti alle tabelle così come consigliate dal medico perchè il pasto serale, come vedi, segue delle regole alimentari ben precise.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011
    cara rosanna,tra un po' iniziero' la 5settimana,ma è normale ke mi si è bloccato il dimagrimento,anzi addirittura lo sto recuperando?avevo perso 3 kg nelle prime 2settimane,adesso ne ho recuperati2,aspetto il ciclo ma si è bloccato anke quello...devo preoccuparmi?

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao zima85, le oscillazioni di peso possono essere normali. Segui la dieta, sempre sotto controllo medico, fino alla fine. Se poi devi perdere altri chili puoi iniziare da capo. In che senso si è bloccato il ciclo? Hai parlato con il tuo dottore?
    Un abbraccio
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011
    ciao rosanna,tutto risolto!! mi è arrivato il ciclo e ho riperso i 2 kg ke avevo preso!quindi erano dovuti al gonfiore xkè doveva arrivare il ciclo! in tutto,da quando ho iniziato la dieta,ho perso 4kg!domenika comincero' la 5settimana!ti terro' aggiornata!! un bacio e grazie x le tue risp sempre velocissime!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/02/2012
    buon giorno cara rosanna ti devo kiedere un gentilezza se mi puoi fare avere la dieta quella x fare il test della dieta x il metabolismo x vorrei sapere come funziona spero mi puoi essere di aiuto ti ringrazio tanto un abbraccio e una buona giornata

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da zima85 Visualizza il messaggio
    ciao rosanna,tutto risolto!! mi è arrivato il ciclo e ho riperso i 2 kg ke avevo preso!quindi erano dovuti al gonfiore xkè doveva arrivare il ciclo! in tutto,da quando ho iniziato la dieta,ho perso 4kg!domenika comincero' la 5settimana!ti terro' aggiornata!! un bacio e grazie x le tue risp sempre velocissime!!!
    Sono felice che si sia risolto tutto. Un abbraccio!

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da sebastiana Visualizza il messaggio
    buon giorno cara rosanna ti devo kiedere un gentilezza se mi puoi fare avere la dieta quella x fare il test della dieta x il metabolismo x vorrei sapere come funziona spero mi puoi essere di aiuto ti ringrazio tanto un abbraccio e una buona giornata
    Ciao Sebastiana, prova a chiedere al tuo edicolante di fiducia se ha ancora una copia del numero di maggio. In alternativa puoi richiedere il giornale inviando una mail a: arretrati@edmaster.it.
    A presto!
    Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio