+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/05/2012

Chi segue la dieta Dukan?

ciao ragazze,sono nuova e sto seguendo la dieta dukan......ho iniziato giorno 14 con 66kg e ad oggi sono 64kg....ne devo perdere circa 10 e spero soprattutto nell addome,fianchi e sedere diciamo zone critiche per noi donne........bevo tantissimo circa 2l di acqua al giorno piu qualke tisana prima di dormire perchè con tutte queste proteine occorre pulite e idratare l organismo.........chi di voi prova questa dieta?raccontatemi se avete avuto grandi risultati.....io ho iniziato da poco la fase crociera e spero di andare avanti,sono molto motivata,incrocio le dita,un saluto a tutte

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011

Smile

Quote Originariamente inviata da elle Visualizza il messaggio
    ciao ragazze,sono nuova e sto seguendo la dieta dukan......ho iniziato giorno 14 con 66kg e ad oggi sono 64kg....ne devo perdere circa 10 e spero soprattutto nell addome,fianchi e sedere diciamo zone critiche per noi donne........bevo tantissimo circa 2l di acqua al giorno piu qualke tisana prima di dormire perchè con tutte queste proteine occorre pulite e idratare l organismo.........chi di voi prova questa dieta?raccontatemi se avete avuto grandi risultati.....io ho iniziato da poco la fase crociera e spero di andare avanti,sono molto motivata,incrocio le dita,un saluto a tutte
    Ciao, io ho fatto varie volte il viaggio dimagrante e Rosanna ha detto che è simile alla Dukan. Ti posso dire che io sono dimagrita tantissimo e ho avuto solo dei benefici , checchè se ne dica di questa dieta......quindi in bocca al lupo, sono sicura che raggiungerai i risultati desiderati. Ciao.

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    lo sapete che il sig.re dukan è stato radiato dall' albo perchè incompetente? non mi sembra una dieta sana la sua! è ovvio che perdi peso , non mangi!!!
    quella della sig.ra Rosanna mi sembra invece un pò più equilibrata e cmq non è una esaltata... io non riesco a seguirla perchè non per me ma Lei mi sembra più corretta.
    ciao.

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Io non ho nessuna patologia e a me la dieta del viaggio dimagrante non ha fatto altro che bene

+ Rispondi

Permessi di invio