+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Junior Member L'avatar di .Cassiopea.
    Registrato dal giorno
    09/02/2012

chi segue la dieta personale

Ciao amiche del forum sono Cassiopea come state?io non va tanto, la mia dieta si è arenata non riesco a continuare mi sento demotivata (colpa di mio marito),devo operarmi alla spalla (2 tendini rotti) un figlio adolescente...con tutti iproblemi del età.Sono sola in un paesino che non mi piace abitanti che non ti accolgono perchè non sei del posto.Ho cercato di farmi delle amiche ma non so (forse qui gli amici sono solo quelli natii).Vorrei dei consigli da voi amiche .Quando posso scrivo sul mio diario ma ho visto che non mi avete più scritto ora ho provato qua spero che ci sia qualche amica in ascolto.Un abbraccio a tutte scusate se sono stata un pò lamentosa è una giornata no buona serata a presto.

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao , io ci sono e ti rispondo volentieri Come hai detto nell'ultima frase è solo una giornata no, come le passo anch'io e come penso che le passano tutte. Però non ti devi demoralizzare, ogni tanto a noi donne ci prende magari lo sconforto per qualche cosa che non va nel verso giusto.....capita, ma non ci dobbiamo far abbattere, si va avanti lo stesso pensando che ci saranno momenti migliori. ... Sapessi quanti momenti no ho passato io....dovrei scrivere un libro!! Per la dieta se adesso non ti senti pronta lasciala perdere, o comunque non farne un'ossessione, la puoi riprendere in qualsiasi momento quando starai meglio. Per quanto riguarda l'operazione che devi affrontare il mio modesto consiglio è di stare tranquilla e di non pensarci poi troppo, spero che tutto si risolverà per te al più presto e nel migliore dei modi. Per quanto riguarda il paesino e le amiche ti capisco, anch'io qua mi sento un pò sola , quando il mio compagno non c'è esco , faccio passeggiate, incontro persone conoscenti, ho fatto anche amicizie nel mio palazzo, ogni tanto scambio una parola in più nei negozi dove mi vedono quasi tutti i giorni, insomma una parola oggi e una domani ci si può anche fare qualche amica. Io ti faccio tanti auguri e quando vuoi passa pure nel mio diario come anche in quello delle altre....è un modo come un altro per non essere sole.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/02/2012
    ciao cassiopea x prima ti dico di pensare alla tua salute x la dieta ce tenpo x la salute no ti prego tira su il morale e pensa un po di piu a te stessa e sappi ke qua nel forum trovi senpre qualke amica con qui puoi scrivere x sentirti meglio non zti demolizzare x sai io vivo in germania da tanti anni e qua non e facile coi tedeski sai qua non si ci conosce nemmeno una dallaltra non ti abbattere fatti sentire ti saremo vicini anke quando ti devi operare un abbraccio e spero a risentirci ti auguro una buona serata e tante belle cose ah facci sapere come andra con la spalla ciao a presto

Junior Member L'avatar di annaserl
    Registrato dal giorno
    21/04/2012
    ciao cassiope io sono anna e anchio vendo da un paesino in puglia che mi e' sempre stato stretto e aspetto un lavoro x andarmene visto che qui non penso avro' un futuro, x la tua spalla ti faccio tanti auguri e quando vuoi possiamo parlare di dieta e altro, se non riesci x il momento a seguirla non importa basta che non esageri con i dolci e fritti ,e anche lo stress che ti puo' anche bloccare il peso e successo anche a me tai tranquilla

Registrato dal giorno
    09/02/2012
    Care amiche grazie per le vostre parole mi fanno molto bene.Mi sono operata il 30 maggio ,come operazione è andata bene ma ho dovuto prendere dei antidolorifici per la notte non riesco ancora a dormire + di 2 ore consecutive.Lunedì vado dal fisioterapista spero che mi faccia passare un po il male,riacquistare la mobilità che ora ho molto limitata.Per la dieta lo messa momentaneamente da parte ma cercherò di riprenderla il più presto possibile.Mio figlio è stato un disastro si è fatto rimandare di matematica cosi deve studiare tutta l'estate seguire i corsi di recupero ,fare i compiti che hanno assegnato insomma si è fregato le vacanze.Lui... sembra che la cosa non interessa e così un po mio marito.Come mi devo comportare ?avete anche voi figli adolescenti ,mi date delle dritte non so più cosa fare,le ho provate tutte.appena possibile ci sentiamo un grosso abbraccio a tutte voi ciaooo.D:

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da .Cassiopea. Visualizza il messaggio
    Care amiche grazie per le vostre parole mi fanno molto bene.Mi sono operata il 30 maggio ,come operazione è andata bene ma ho dovuto prendere dei antidolorifici per la notte non riesco ancora a dormire + di 2 ore consecutive.Lunedì vado dal fisioterapista spero che mi faccia passare un po il male,riacquistare la mobilità che ora ho molto limitata.Per la dieta lo messa momentaneamente da parte ma cercherò di riprenderla il più presto possibile.Mio figlio è stato un disastro si è fatto rimandare di matematica cosi deve studiare tutta l'estate seguire i corsi di recupero ,fare i compiti che hanno assegnato insomma si è fregato le vacanze.Lui... sembra che la cosa non interessa e così un po mio marito.Come mi devo comportare ?avete anche voi figli adolescenti ,mi date delle dritte non so più cosa fare,le ho provate tutte.appena possibile ci sentiamo un grosso abbraccio a tutte voi ciaooo.D:
    Ciao, sono contenta che l'operazione che hai fatto è andata bene. Per la dieta non ti preoccupare più di tanto, secondo me è meglio risolvere un problema alla volta, se poi ti vuoi moderare nel mangiare comunque puoi sempre farlo.
    Per quanto riguarda il tuo figliolo se ho ben capito non ha voglia di studiare? io le figlie le ho già grandi , però penso che tu e tuo marito dovreste essere uniti verso tuo figlio , capire il perchè è stato rimandato ed eventualmente sostenerlo e se non capisce che si deve rimboccare le maniche glie lo dovete far capire voi, anche magari in altri modi.
    Ciao . In bocca al lupo.
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da .Cassiopea. Visualizza il messaggio
    Ciao Cassiopea, immagino tu abbia ancora qualche fastidio... tra l'altro le alte temperature non aiutano certo ad avere una buona qualità del sonno, ma sono felice che tutto sia andato bene.
    Per quanto riguarda tuo figlio, credo che sarà una buona occasione per responsabilizzarsi. C'è ancora del tempo, ma mi auguro che a settembre superi l'esame alla grande.
    Un caro abbraccio,
    Rosanna

Registrato dal giorno
    09/02/2012
    ciao amiche del forum ,stavo scrivendo ora per ringraziarvi ma mi è sparita tutta la scritta tornerò più tardi sul forum magari sotto il mio diario o nuova discussione ora devo andare a fare pranzo che arriva il padrone.......!baci a dopo

+ Rispondi

Permessi di invio