+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: wrustel!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011

wrustel!

cara rosanna,sono al 5 giorno della prima settimana del tuo viaggio dimagrante,volevo chiederti x quanto riguarda gli wrustel,devono essere di tacchino o pollo,ma vanno bene pure quelli dove ci sia il suino?ad esempio 60% suino + 10%tacchino?ti ringrazio anticipatamente x la risp!un abbraccio!!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da zima85 Visualizza il messaggio
    cara rosanna,sono al 5 giorno della prima settimana del tuo viaggio dimagrante,volevo chiederti x quanto riguarda gli wrustel,devono essere di tacchino o pollo,ma vanno bene pure quelli dove ci sia il suino?ad esempio 60% suino + 10%tacchino?ti ringrazio anticipatamente x la risp!un abbraccio!!
    Cara zima85, quando ho seguito il mio viaggio dimagrante, io ho preferito quelli di pollo o tacchino. Per il resto come procede la dieta?
    Fammi sapere, un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011
    cara rosanna,ok allora consumo solo quelli di pollo e tacchino.cmq la dieta procede bene,nel senso ke sto x finire la 2settimana e gia' riesco a vedere vagamente 1po' di sgonfiore su tutto il corpo :-)

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ottimo! Fammi sapere e, mi raccomando, tieniti sempre sotto controllo medico.
    Un abbraccio

+ Rispondi

Permessi di invio