+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/05/2012

Gravidanza. Stimolo sempre pi frequente di fare pip

Salve a tutte, sono Adele, ho 36 anni e sono in attesa (quinto mese) di Sofia. Pi vado avanti con la gravidanza, maggiore lo stimolo di fare pip (diventa sempre pi frequente). E forse questo un caso di incontinenza urinaria? A qualcuna di voi successo? Grazie per le risposte che saprete darmi

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Ciao Adele io sono all'ottavo mese e ho il tuo stesso problema. L'ho chiesto al ginecologo e mi ha detto che normale perch il peso dell'utero preme sulla vescica. L'importante riuscire a trattenerla. Poi mi ha suggerito di non bere di meno per evitare il problema perch l'idratazione importantissima. Stai tranquilla solo un piccolo fastidio passeggero. A proposito: aspetti un maschietto o una femminuccia?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/05/2012
    Grazie Chica. Aspetto una bimba, Sofia. Grazie per avermi scritto, mi hai dato un ottimo consiglio sul bere, pensa un po', pensavo fosse sbagliato bere molto. Grazie ancora e in bocca al lupo per la tua gravidanza, siamo agli sgoccioli eh?!

Care adele76 e Chica, innanzitutto auguri da tutta la redazione di pi Sani pi Belli!

Per far fronte alle richieste che ci sono pervenute, da qualche giorno attiva nel nostro sito una sezione dedicata proprio all'incontinenza urinaria. Potete rivolgere le vostre domande a un esperto, il prof. Pietro Cignini, attraverso l'apposito form.
    Basta cliccare su questo link: http://www.piusanipiubelli.it/espert...rima-settimana

+ Rispondi

Permessi di invio