+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Yogurt

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/05/2012

Yogurt

io sto seguendo alla lettera il nuovo viaggio dimagrante! sono appena al 5° giorno del I mese e ho già perso 1,9 kg! vorrei capire solo una cosa: cosa si intende x yogurt magro? cioè finora ho sempre mangiato quello bianco scremato e senza zucchero... x yogurt magro posso prendere tutti quelli alla frutta, bianchi con la frutta, ecc.. insomma per magro si intende (a prescindere dal gusto) semplicemente quelli cn scritto "0,1% di grassi"???
    spero che qualcuno mi risponda entro il fine settimana poichè la settimana prossima è previsto questo yogurt magro e non vorrei "sgarrare" vista tutta la costanza e l'impegno che ci sto mettendo..
    grazieeee

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buon pomeriggio cara crystally90, bravissima, mi sembra che la dieta prosegua molto bene!
    Lo yogurt scremato bianco è perfetto. Quelli alla frutta, anche se "0,1" non sono consigliati fino alla terza settimana. Verifica sempre, nell'etichetta, che non ci sia zucchero.
    A presto e facci sapere i risultati.
    Un abbraccio,
    Rosanna

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio