+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
    Senior Member L'avatar di ederia
    Registrato dal giorno
    11/08/2011

di nuovo il viaggio dimagrante...

ciao a tutte!
    lo scorso anno ho seguito il viaggio dimagrante insieme ada altre amiche del forum con molto successo!
    sicuramente qualcuna si ricorderà di me!

purtroppo ho rimesso qualche chilo nell ultimo mese...complice le vacanze di pasqua, cene varie e fame nervosa
    la cosa mi sta buttando abbastanza giù!

ho deciso di aprire questo post per aiutarmi un pò...ho bisogno di rieducare la mia alimentazione.
    e così ricomincio il viaggio dimagrante che tante soddisfazioni mi aveva dato.

sono alta 170, vorrei raggiungere 57 chili e stabilizzarli. con il precedente viaggio iniziato il 29 agosto 2011 ero partita da 66 kg e sono stata stabile qualche mese a 59.5.

inizio domani. domani scriverò il peso di partenza. sarà un peso non del tutto veritiero perchè questa notte lavoro e di solito quando lavoro di notte e perdo sonno ho molta ritenzione idrica.

avrei preferito iniziare il viaggio quando ero più tranquilla e avevo più tempo per me (ho turni stretti) ma mi scoccia dover aspettare ancora dei giorni...voglio tornare in me

faccio alcune piccole modifiche al viaggio:
    per colazione userò spesso il latte scremato. ha gli stessi valori nutrizionali dello yogurt magro, lo prenderò in sostituzione dell yogurt.
    userò bevande light gassate (l ho fatto anche nel viaggio precedente senza problemi, amo la coca zero)
    come yogurt userò il total zero, uno yogurt greco che adoro e secondo me sazia di più dei yogurt normali, è più compatto.
    userò gomme da masticare senza zucchero
    userò il tic come dolcificante

che dire...speriamo bene. sto abbastanza giù.
    Ultima modifica di ederia; 29/04/2012 a 06:50

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    cena simil viaggio dimagrante la sera prima di iniziare e poi vado a lavoro...
    petto di pollo con pomodorini pachino e 4 piccoli wustel con pochi grassi...così elimino dal frigo i pomodorini che per le prima due settimane sono poco adatti...

vi aggiorno domattina, quando torno da lavoro e faccio colazione

buona serata
    Ultima modifica di ederia; 28/04/2012 a 18:43

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    Buongiorno...come promesso aggiorno il peso: 62.4.
    già odio il 6, figuriamoci il 2...come ho già accennato, spero sia un peso fasullo. vi spiego: quando io smonto dalla notte ho molta ritenzione idrica xkè non ho dormito e alcuni giorni ci sono state anche oscillazioni di un chilo...
    fatto sta che sti tre chiletti che ho ripreso me li sento proprio addosso e non mi sento bene così.

oggi quindi dopo 8 mesi ricomincio il viaggio dimagrante!! woooooooow!

ho fatto colazione con latte scremato e 50 grammi di bresaola di tacchino. avrei potuto mangiarne di più ma sono sazia.
    ha tantissime proteine, pochi carboidrati e pochi grassi.
    il latte invece lo prendo in sostituzione dello spuntino con lo yogurt che non farò (hanno praticamente gli stessi valori nutrizionali)

a pranzo vedrò...aggiorno più tardi, adesso vado a riposare!

sto rileggendo il libro, così mi motivo ancora di più!

buona domenica a tutte

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao Ederia e complimenti per la tua caparbietà! Io ho fatto il viaggio più di una volta e mi sono trovata benissimo e penso proprio di rifarlo. Mi intriga molto la sostituzione che tu fai dello yogurt (che io odio) con il latte (che invece amo!). Quindi penso che ti seguirò per vedere i tuoi successi. Ciao e buona Domenica.
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    Quote Originariamente inviata da tittapatti Visualizza il messaggio
    Ciao Ederia e complimenti per la tua caparbietà! Io ho fatto il viaggio più di una volta e mi sono trovata benissimo e penso proprio di rifarlo. Mi intriga molto la sostituzione che tu fai dello yogurt (che io odio) con il latte (che invece amo!). Quindi penso che ti seguirò per vedere i tuoi successi. Ciao e buona Domenica.
    grazie! già a leggere successi, mi si illuminano gli occhi, speriamo bene!

cmq pranzo iperproteico...

insalata con pollo condita con poco sale e aceto balsamico

frittata con tuorlo più albume e rosmarino farcita con bresaola di tacchino

acqua acqua acqua...

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    merenda: total 0% dolficificato con tic e con aggiunta di caffè solubile!

poi...oggi aperitivo
    e io ho preso in caffè!! con dolcificante!

stasera cena con insalata e manzotin con 1.5 % di grassi...

domani un altro scoglio! ho un concerto domani sera! ma un bicchiere di vino quanto danno fa?

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    Buongiorno!!
    mi sto sgonfiando, stamattina 61.5...

cmq colazione latte scremato e bresaola, a pranzo penso mi farò un insalata con il pollo, poi vado a lavoro...mi porto un total zero e una frittata con la bresaola per stasera a cena...

adesso scappo, ho tantissime cose da fare! buona giornata!

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buona la frittata e pure la bresaola. Quasi quasi stasera la mangio anch'io. Ciao. Buona giornata anche a te.
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    buon primo maggio! che fate? io lavoro...turno 14-21...

cmq ieri...spuntino total 0%, cena frittata con bresaola e spinaci e petto di pollo alla piastra

e ho sgarrato con un bicchiere di vino!

cmq mi è tornato il ciclo...uff!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio