+ Rispondi
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
    Senior Member
    Registrato dal giorno
    07/08/2011
    Ciao ragazze,
    eccomi qua....non mi fermo..che palle...continuo a mangiare sapendo che da lunedì ricomincio.,...ma mi sento così gonfia da non riuscire manco a muovermi<!!!!!

Ina, allora....le amiche perchè dovrebbero aver smesso di parlarti? Credo che non sia sufficiente il fatto che tu hai ricominciato ad uscire con lui...a meno che non tu non ti stia comportando male con loro...anche se dubito da quel poco che ho imparato a conoscerti da come scrivi.
    Però lui è proprio....un pò....troppo.....infantile...
    Diciamo che è un ragazzo che non ha ancora le idee chiare....e che ama assaporare ancora la sua libertà...
    insomma....direi che è il caso che esca dalla tua vita perchè non dovrebbe essere una tortura uscire con una persona. In realtà è che noi ci accaniamo quando la persona non l'abbiamo...se l'avessimo invece cambierebbe tutto!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    07/08/2011
    Grazie Patrizia per quanto scritto. E' difficile combattere la fame bulimica quando ne soffri da sempre....a volte passa per lunghi periodi e a volte torna prepotentemente a farsi sentire.....
    ma da lunedì si ricomincia e voglio che duri più a lungo possibile...
    si sta troppo male a mangiare troppo.....

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da silvia_500 Visualizza il messaggio
    Grazie Patrizia per quanto scritto. E' difficile combattere la fame bulimica quando ne soffri da sempre....a volte passa per lunghi periodi e a volte torna prepotentemente a farsi sentire.....
    ma da lunedì si ricomincia e voglio che duri più a lungo possibile...
    si sta troppo male a mangiare troppo.....

Brava dai, così si deve dire!! Che si ricomincia Lunedì e stavolta si fà sul serio !!!! Tutto parte da noi, in questa lotta per combattere la fame siamo solo noi , da sole, noi da una parte e il cibo dall'altra, e non c'è nessun altro che ci può aiutare se non noi stesse con la nostra forza!!!! Io pesavo parecchio più di adesso e cominciavo le diete ma ero incostante e superficiale, di conseguenza rimanevo tale e quale.
    Poi mi sono vista una volta in foto come ero diventata e mi si sono aperti gli occhi : ci credi che non mi riconoscevo? mi sono detta "non posso essere io quella cicciona!!" Da lì mi è scattata la molla e ho cominciato seriamente la dieta e i risultati sono stati veramente sorprendenti! Questo solo per dirti che possiamo farcela se ci impegniamo con serietà.
    Ciao ti auguro buona weekend.

Senior Member L'avatar di Ina
    Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Silvia quanto ti capisco, anche io questo fine settimana sono ricaduta in un vortice di cibo! Dopo l'ennesima discussione con il coffeboy, l'ennesima volta che non risponde al telefono e l'ennesima volta che vedo che gioca su facebook senza aver voglia di telefonarmi o sentirmi o vedermi, questo mi fa capire quanto non gli frega ed io mi rovino buttandomi sul cibo, forse tutti questi kg ripresi sono anche per questo rapporto del cavolo, la colpa è solo mia!

Domani anche io riprendo, ricomincio però così non va bene!
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Senior Member L'avatar di Ina
    Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Sono grassa!
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Senior Member L'avatar di ederia
    Registrato dal giorno
    11/08/2011
    Quote Originariamente inviata da silvia_500 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze,
    che bello ritrovarvi!
    Beh, un saluto a tutte e a quelle nuove...
    però un abbraccio forte a chi conosco già.....Ederia e Ina...
    Ho letto tutti i vostri post....i vostri sbalzi di umore e di peso...

Ora vi racconto un pò di me...diciamo che fino al 27 marzo sono arrivata a 58.6....poi ho mantenuto il peso fino a qualche settimana fa...oscillando sui 59 kg
    dopodichè sono impazzita di colpo...e mi sono messa a mangiare...partendo da una domenica sera per una settimana e...
    ATTENZIONE...mi peso il lunedì della settimana dopo cioè 10 giorni fa...e in una settimana ho messo su 6 kg...ero 65!!!
    Orrore...
    adesso sto ricombattendo per buttarli giù..
    Un pò più di 3 se ne sono già andati ma ho anche il ciclo...primo giorno e sono stra stra gonfia, quindi non faccio testo..
    però che fatica e che tristezza.
    Poi da quando c'è Groupon...è un continuo comprare offerte e andare a cena fuori...e tutte le volte si mangia sempre bene e sempre troppo....
    a volte pizza....a volte carne a volontà...
    cmq ho deciso di intensificare l'attività fisica se voglio poter mangiare qualcosa in più...
    e dalla prossima settimana si ricomincia il viaggio!!!!!
    Questa la finisco con un battesimo...ma vedrò di limitarmi...

Sarà stress...sarà stanchezza...sarà il lavoro che mi sta esaurendo....
    Però che dura la vita....sempre a combattere con quei kg in più e la gente che ti guarda appena metti su un etto....

Ina...esiste ancora il coffee boy?

Ederia...hai creato qualche altra novità?

Vi abbraccio e dico solo che sono contenta che siate tornate...
    è dura ricominciare da sola...
    ma con voi....è tutta un'altra cosa...
    e poi adesso abbiamo nuove alleate no?

BACI A TUTTE
    Silvia
    Quote Originariamente inviata da Ina Visualizza il messaggio
    Ciao Silvia Ben tornata!!!!

Io sto cercando di seguire il viaggio di nuovo ma ieri sera ho avuto una cena di tesi di dottorato, ho cercato di mangiare carne e verdure però qualche sgarretto l'ho fatto, devo riuscire a fare come Ederia ed oggi continuare come niente fosse invece di dire ormai è tutto rovinato!!

Mazza 6 kg in dieci giorni, ti sei data proprio alla pazza gioa!! Ih ih! Anche io ho messo su all'incirca gli stessi kg ma da Natale ad oggi!!

Si esiste ancora il coffeeboy, ero riuscita a voltare pagina, sono uscita per un po' con un altro ragazzo però non è andata perchè era molto più piccolo di me poi è successo che dieci giorni fa il coffeeboy si è rifatto vivo, mi ha cercata, mi ha detto che con me aveva sbagliato, se potevamo riprovare ed io polla ce so ricascata con tutte le scarpe ed ora è peggio di prima, sto tutto il giorno ad aspettare una sua chiamata che ovviamente non arriva mai, se non lo chiamo mi riprende che non lo chiamo, se lo chiamo non risponde, agli sms non risponde, dice che mi faccio troppe fisime, che sono solo 10 giorni che usciamo ci siamo visti 2 volte che cosa voglio? Insomma è meglio che non continuo perchè per come mi sta trattando anche alcune amiche hanno smesso di parlarmi!! Devo solo decidere di troncare, però io non so perchè ma con lui non riesco, mi faccio pena da sola!
    Ciao ragazze, eccomi qua!

silvia, che bello ritrovarti!

non ho creato più niente...non ho molto tempo...

negli ultimi giorni sono stata incasinatissima...e indovinate? misà che sto viaggio lo rimetto da parte. non riesco a seguirlo. ho inviti su inviti, mi manca la frutta e poi tutto sto gran bisogno di dimagrire non c'è...

stamattina mi sono pesata, 60.1. certo, vogliio stare attenta ma se mi va una fragola la mangio...adesso vediamo se così riesco a buttare un chiletto!

ina, venendo a te...chiediti, ne vale la pena stare così per sto tipo. la risposta sono convinta che è no. mollalo.

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da ederia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze, eccomi qua!
    tutto sto gran bisogno di dimagrire non c'è...

stamattina mi sono pesata, 60.1. certo, vogliio stare attenta ma se mi va una fragola la mangio...adesso vediamo se così riesco a buttare un chiletto!
    60.1 wowwwww

Penso anche io che a 60 kg nn c'è + bisogno di dimagrire, basta sl riuscire a tenere il peso
    ricordo il mio 58 sulla bilancia.... cm era bello!!
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/11/2011
    Ciao ragazze...ho visto che avete ricominciato il viaggio.... anche io oggi....si perchè dall'ultima volta ho messo su 1.5 kg ma adesso volevo ricominciare anche in vista dell'estate ......nel viaggio che avevo fatto avevo perso in totale solo 3kg vorrei perderne di più con questo ma ho paura di nn farcela....uff scrivete scrivete scrivete...un bacio ragazze a presto

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    ragazze, come procede? c'è nessuna?

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    ho deciso di riprendere. non riesco a contenermi sto periodo

ragazze, ma non c'è nessuna?

cmq oggi colazione prosciutto cotto e poco latte scremato.

spero di sentirmi subito sgonfia, mi sento malissimo così.

+ Rispondi
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio