+ Rispondi
Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
    Senior Member L'avatar di Ina
    Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Mazza brava Ederia, io mi sento una palla in questi giorni, non è nemmeno il ciclo perchè mi è finito l'altro ieri!!! Devo essere paziente è solo il secondo giorno, ma quanto non mi so vedere più allo specchio, poi adesso arriva pure il caldo e bisogna iniziare a togliere strati su strati di vestiti!
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Buongiorno Ederia!!! Eccoci al fine settimana, io lo supererò tranquillamente perchè sono i primi giorni e mi sento molto motivata, mi sento una botte!!!

Te come va? Come procede la dieta???
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Senior Member L'avatar di ederia
    Registrato dal giorno
    11/08/2011
    io 60 kg anche stamattina!

ieri ho sgarrato...ma oggi riprendo come se niente fosse. se ti ricordi era questo il mio segreto nel precedente viaggio...

ieri ho mangiato al pomeriggio come spuntino un sunday dal caramello (quello de mcdonald), ma ero in giro, avevo una gran fame, mi girava la testa e stavo con due ore di sonno...

e la sera sono andata a ballare. avevo messo in conto di bere un cocktail. e l ho fatto. ma siccome avevo un buco allo stomaco e era molto alcolico, ho "tamponato" con gli stuzzichini...rischiavo mi facesse male sennò!

oggi riprendo normale

Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Ti capisco Ederia, ieri sera anche io ho sgarrato con un bicchiere di vino bianco, ma dire sempre di no poi diventi noiosa e asociale!! Ci ho mangiato dei quadratini di frittatina almeno non ho fatto tanto danno!!!

Si mi ricordo che la tua forza era di non pensare ormai ho sgarrato è tutto rovinato, ma riprendere tutto come niente fosse, io invece sono fatta al contrario!!!

Oggi è solo il terzo giorno uff!! Mi vedo così ingrassata!
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buon weekend

<a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    Quote Originariamente inviata da Ina Visualizza il messaggio
    Ti capisco Ederia, ieri sera anche io ho sgarrato con un bicchiere di vino bianco, ma dire sempre di no poi diventi noiosa e asociale!! Ci ho mangiato dei quadratini di frittatina almeno non ho fatto tanto danno!!!
    esatto...la settimana scorsa aperitivo in gruppo. e io caffè....

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    buongiorno e buona domenica...io lavoro oggi...

sono appena salita sulla bilancia....è una settimana dall inizio del viaggio...udite uditeeee!!! 59!!!

-3.4!!!!!

e ieri ho anche sgarrato con uno yogurt della yogurteria con le amarene dolcissime sopra

Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Buongiorno Ederia e buona domenica!!

Mazza stai andando alla grande!! Io ancora al quarto giorno ma ho sgarrato un po', domani che è lunedì inizio per bene seguendo alla lettera dal giornale, mi peso pure e si parte!! 3,4 kg sono veramente tanti brava!!! Allora funziona se ci si sta alle regola per bene!!
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    direi proprio di si! a meno che non era rotta la bilancia!!!

Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Buongiorno!!

Brutto tempo qua oggi, mmmh!!

Ho ripreso in mano giornale e via si parte!! Precisa come scritto lì, voglio avere dei risultati!! Te Ederia adesso a che settimana sei precisamente?
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio