+ Rispondi
Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
    Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buon 1° Maggio anche a te. Che lavoro fai? Io purtroppo sto a casa, quindi il 1°Maggio non è la mia festa!!! .....ma credo che per molta gente non ha senso festeggiare....penso a quelli che magari un lavoro ce l'avevano e sono stati licenziati, penso a quelli che cercano lavoro ma non lo trovano......che senso ha questa festa oggi ???? Bò!!!

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011

Buongiornooo...
    cosa darei x un po della tua costanza ...
    io mi lascio sempre tentare!!!!uffaaaa
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Senior Member L'avatar di ederia
    Registrato dal giorno
    11/08/2011
    Quote Originariamente inviata da tittapatti Visualizza il messaggio
    Buon 1° Maggio anche a te. Che lavoro fai? Io purtroppo sto a casa, quindi il 1°Maggio non è la mia festa!!! .....ma credo che per molta gente non ha senso festeggiare....penso a quelli che magari un lavoro ce l'avevano e sono stati licenziati, penso a quelli che cercano lavoro ma non lo trovano......che senso ha questa festa oggi ???? Bò!!!
    io sono infermiera...

questa festa è vero, non ha senso...

Quote Originariamente inviata da misstitina Visualizza il messaggio
    Buongiornooo...
    cosa darei x un po della tua costanza ...
    io mi lascio sempre tentare!!!!uffaaaa
    grazie!

cmq procede tutto bene!

stamattina 60.5! quindi meno 1.9 da domenica

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    buongiornooo!!

tutto procede bene!!

ieri sera sono stata a cena fuori, insalatona!!

stamattina 60.3! quindi -2.1! e comunque mi vedo e sento molto più sgonfia!!!

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da ederia Visualizza il messaggio
    buongiornooo!!

tutto procede bene!!

ieri sera sono stata a cena fuori, insalatona!!

stamattina 60.3! quindi -2.1! e comunque mi vedo e sento molto più sgonfia!!!

in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Senior Member L'avatar di Ina
    Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Ciao Ederia come stai? Vedo che hai ripreso il viaggio, anche io da oggi riprendo, spero che partendo insieme a te quasi sia motivata, il prossimo che mi dice che sono ingrassata penso entro in depressione, ho preso qualche kg da quando ho abbandonato il forum, non sono stata più a dieta e mi sono lasciata andare soprattutto nei periodi delle feste, ho pure smesso di correre per un problema alla gola, una faringite che non voleva più abbandonarmi insomma un disastro!!!

Domani mattina mi peserò così mazzata e via!!! Te come procede oggi??? Ho deciso di tenere anche un diario dove scrivere tutto quello che mangio per vedere se esagero, oggi giorno 60 e andrò a scalare!! Vediamo un po'!!!
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Complimenti anche da me.

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    Quote Originariamente inviata da Ina Visualizza il messaggio
    Ciao Ederia come stai? Vedo che hai ripreso il viaggio, anche io da oggi riprendo, spero che partendo insieme a te quasi sia motivata, il prossimo che mi dice che sono ingrassata penso entro in depressione, ho preso qualche kg da quando ho abbandonato il forum, non sono stata più a dieta e mi sono lasciata andare soprattutto nei periodi delle feste, ho pure smesso di correre per un problema alla gola, una faringite che non voleva più abbandonarmi insomma un disastro!!!

Domani mattina mi peserò così mazzata e via!!! Te come procede oggi??? Ho deciso di tenere anche un diario dove scrivere tutto quello che mangio per vedere se esagero, oggi giorno 60 e andrò a scalare!! Vediamo un po'!!!
    ina, che bello ritrovarti! anche io ho preso qualche chilo esagerando durante le feste! e poi non riuscendo a contenermi i giorni successivi! secondo me i carboidrati creano dipendenza!!!

cmq già va meglio, mi sono sgonfiata tantissimo in questi pochi giorni, mi sento bene...

se ti va scrivi pure nel mio diario! possiamo usarlo entrambe!!!

Senior Member L'avatar di Ina
    Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Buongiorno Ederia!!!
    Grazie, non sentirmi sola forse mi aiuterà a non cedere!!! Oggi secondo giorno di dieta, mi sento ancora molto gonfia, ho pasticciato molto il 1 Maggio, è stato il compleanno di mio padre, ha compiuto ben 90 anni, quindi grande festa, ho resistito a tutto anche al dolce ma poi quando sono usciti i pasticcini, tozzetti biscotti non ho resistito!!!

Stamattina bresaola e yogurt, quello dello spuntino lo mangio a colazione perchè a metà Mattinata non posso fare pausa!!!

Via si corre!! Buona giornata :-)
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    dai dai, ce la facciamo!!

sono tornata in carreggiata!! 60 tondi stamattina!!! -2.4 da domenica

+ Rispondi
Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio