+ Rispondi
Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
    Senior Member L'avatar di ederia
    Registrato dal giorno
    11/08/2011
    settimana, 2 giorno. peso 59.5 stamattina... (500 grammi in più di ieri, boh!!)

buona giornata!!

Senior Member L'avatar di Ina
    Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Sicuramente è ritenzione perchè ingrassare di mezzo kg in un giorno mi sembra impossibile!!!

Oggi tutto ok, il primo giorno è facile, pure il secondo ed il terzo, è il fine settimana che diventa tutto più difficile però sono determinata!!! Stasera ho un tremendo mal di testa!!
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Buongiorno!! Mamma mia che fame!! Stanotte però ho resistito alla tentanzione di fare uno spuntino, dritta a letto quando sono tornata, quando esco la sera che faccio tardi poi di regola un po' di latte o qualcosa la mangio sempre invece niente!!!

Oggi sembra che non pioverà!!

Buona giornata Ederia!
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Senior Member L'avatar di ederia
    Registrato dal giorno
    11/08/2011
    buonagiornata!!!

io oggi non faccio testo...ieri sera mi hanno invitata a cena a casa di una collega, non potevo dire di no...ho mangiato un pò di pasta!!

non mi peso!

oggi vedo di fare la brava

Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Mannaggia alle gomme da masticare, non dovrei che mi fanno male ai denti ma è più forte di me, mastico mastico una dopo l'altra!!!
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Buongiorno, anzi ormai buon pomeriggio! La dieta procede ma sono solo al terzo giorno, uff! Però vado tranquilla, mi sento tranquilla non pensandoci! Chissà perchè!

Ederia che fine hai fatto? Turni su turni a lavoro?
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Ina Visualizza il messaggio
    Mannaggia alle gomme da masticare, non dovrei che mi fanno male ai denti ma è più forte di me, mastico mastico una dopo l'altra!!!
    A ki lo dici!!!
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Senior Member
    Registrato dal giorno
    07/08/2011

Red face Ragazze bentornate

Ciao ragazze,
    che bello ritrovarvi!
    Beh, un saluto a tutte e a quelle nuove...
    però un abbraccio forte a chi conosco già.....Ederia e Ina...
    Ho letto tutti i vostri post....i vostri sbalzi di umore e di peso...

Ora vi racconto un pò di me...diciamo che fino al 27 marzo sono arrivata a 58.6....poi ho mantenuto il peso fino a qualche settimana fa...oscillando sui 59 kg
    dopodichè sono impazzita di colpo...e mi sono messa a mangiare...partendo da una domenica sera per una settimana e...
    ATTENZIONE...mi peso il lunedì della settimana dopo cioè 10 giorni fa...e in una settimana ho messo su 6 kg...ero 65!!!
    Orrore...
    adesso sto ricombattendo per buttarli giù..
    Un pò più di 3 se ne sono già andati ma ho anche il ciclo...primo giorno e sono stra stra gonfia, quindi non faccio testo..
    però che fatica e che tristezza.
    Poi da quando c'è Groupon...è un continuo comprare offerte e andare a cena fuori...e tutte le volte si mangia sempre bene e sempre troppo....
    a volte pizza....a volte carne a volontà...
    cmq ho deciso di intensificare l'attività fisica se voglio poter mangiare qualcosa in più...
    e dalla prossima settimana si ricomincia il viaggio!!!!!
    Questa la finisco con un battesimo...ma vedrò di limitarmi...

Sarà stress...sarà stanchezza...sarà il lavoro che mi sta esaurendo....
    Però che dura la vita....sempre a combattere con quei kg in più e la gente che ti guarda appena metti su un etto....

Ina...esiste ancora il coffee boy?

Ederia...hai creato qualche altra novità?

Vi abbraccio e dico solo che sono contenta che siate tornate...
    è dura ricominciare da sola...
    ma con voi....è tutta un'altra cosa...
    e poi adesso abbiamo nuove alleate no?

BACI A TUTTE
    Silvia

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da silvia_500 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze,
    che bello ritrovarvi!
    Beh, un saluto a tutte e a quelle nuove...
    però un abbraccio forte a chi conosco già.....Ederia e Ina...
    Ho letto tutti i vostri post....i vostri sbalzi di umore e di peso...

Ora vi racconto un pò di me...diciamo che fino al 27 marzo sono arrivata a 58.6....poi ho mantenuto il peso fino a qualche settimana fa...oscillando sui 59 kg
    dopodichè sono impazzita di colpo...e mi sono messa a mangiare...partendo da una domenica sera per una settimana e...
    ATTENZIONE...mi peso il lunedì della settimana dopo cioè 10 giorni fa...e in una settimana ho messo su 6 kg...ero 65!!!
    Orrore...
    adesso sto ricombattendo per buttarli giù..
    Un pò più di 3 se ne sono già andati ma ho anche il ciclo...primo giorno e sono stra stra gonfia, quindi non faccio testo..
    però che fatica e che tristezza.
    Poi da quando c'è Groupon...è un continuo comprare offerte e andare a cena fuori...e tutte le volte si mangia sempre bene e sempre troppo....
    a volte pizza....a volte carne a volontà...
    cmq ho deciso di intensificare l'attività fisica se voglio poter mangiare qualcosa in più...
    e dalla prossima settimana si ricomincia il viaggio!!!!!
    Questa la finisco con un battesimo...ma vedrò di limitarmi...

Sarà stress...sarà stanchezza...sarà il lavoro che mi sta esaurendo....
    Però che dura la vita....sempre a combattere con quei kg in più e la gente che ti guarda appena metti su un etto....

Ina...esiste ancora il coffee boy?

Ederia...hai creato qualche altra novità?

Vi abbraccio e dico solo che sono contenta che siate tornate...
    è dura ricominciare da sola...
    ma con voi....è tutta un'altra cosa...
    e poi adesso abbiamo nuove alleate no?

BACI A TUTTE
    Silvia
    Ciao bentornata a te! Come ti capisco, anch'io ho stramangiato nei giorni passati , tra la Pasqua e altre feste non ho rinunciato a niente, poi è stata con me mia figlia e allora mi sono data da fare a preparare piatti un pò più saporiti di quelli che mangio di solito io , per cui mi sono ritrovata con qualche chilo di troppo. Ma vedrai che ce la faremo a smaltirli, ci vuole un pò di costanza e ritroveremo il peso forma.
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    03/09/2011
    Ciao Silvia Ben tornata!!!!

Io sto cercando di seguire il viaggio di nuovo ma ieri sera ho avuto una cena di tesi di dottorato, ho cercato di mangiare carne e verdure però qualche sgarretto l'ho fatto, devo riuscire a fare come Ederia ed oggi continuare come niente fosse invece di dire ormai è tutto rovinato!!

Mazza 6 kg in dieci giorni, ti sei data proprio alla pazza gioa!! Ih ih! Anche io ho messo su all'incirca gli stessi kg ma da Natale ad oggi!!

Si esiste ancora il coffeeboy, ero riuscita a voltare pagina, sono uscita per un po' con un altro ragazzo però non è andata perchè era molto più piccolo di me poi è successo che dieci giorni fa il coffeeboy si è rifatto vivo, mi ha cercata, mi ha detto che con me aveva sbagliato, se potevamo riprovare ed io polla ce so ricascata con tutte le scarpe ed ora è peggio di prima, sto tutto il giorno ad aspettare una sua chiamata che ovviamente non arriva mai, se non lo chiamo mi riprende che non lo chiamo, se lo chiamo non risponde, agli sms non risponde, dice che mi faccio troppe fisime, che sono solo 10 giorni che usciamo ci siamo visti 2 volte che cosa voglio? Insomma è meglio che non continuo perchè per come mi sta trattando anche alcune amiche hanno smesso di parlarmi!! Devo solo decidere di troncare, però io non so perchè ma con lui non riesco, mi faccio pena da sola!
    Daiiiiiiiiiiiiii!!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio